Visualizzazione Stampabile
-
lascia perdere il tuo cognato e fatti sta tiger
-
ora ho uno speed ma di gs ne ho avuti 2, entrambi schiantati per terra, uno a misano ed uno in futa (sempre tamponato dal classico pirla).
Io tra tiger e gs direi gs.....è una moto fantastica...il poblema è che bisogna capire come funziona il telelever (o come diavolo si chiama). Una volta capito si viaggia come dei siluri. Per il discorso usato, per mia esperienza quando si vende si vende a fatica tutto sia che sia bmw che triumph. Cmq preferirei vendere un gs che un tiger.
bobo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bobo969
ora ho uno speed ma di gs ne ho avuti 2, entrambi schiantati per terra, uno a misano ed uno in futa (sempre tamponato dal classico pirla).
Io tra tiger e gs direi gs.....è una moto fantastica...il poblema è che bisogna capire come funziona il telelever (o come diavolo si chiama). Una volta capito si viaggia come dei siluri. Per il discorso usato, per mia esperienza quando si vende si vende a fatica tutto sia che sia bmw che triumph. Cmq preferirei vendere un gs che un tiger.
bobo
azz sei andato a misano con il GS ..... sei un mito ....:w00t: :w00t: :w00t:
-
ed ho girato in 1.53....non ci credevo neppure io .....infatti per me era il cronometro sballato....si fanno delle scintille con i cilindri.... e poi tutti hanno paura ad avvicinarti.....quando frenavo tenevo tutta la pista.....ho fatto pure un giro con le borse poi mi hanno "espulso"....
-
Citazione:
bobo969
ed ho girato in 1.53....non ci credevo neppure io .....infatti per me era il cronometro sballato....si fanno delle scintille con i cilindri.... e poi tutti hanno paura ad avvicinarti.....quando frenavo tenevo tutta la pista.....ho fatto pure un giro con le borse poi mi hanno "espulso"....
:blink: :blink: :blink: :blink: con le borse ...
mica andavi in spiaggia :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non immagino la scena di quelli che ti vedevano con le borse .... tu sei pazzo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
antonio71
sono in procinto di prendere la tiger ma mio cognato negli ultimi giorni sta cercando di convincermi che che la gs è molto meglio.... ma sono 'ancora' per la tiger...... sullo stile cmq nn si discute, la tiger mi emozione per quanto è bella.....
L'importante è che una delle due la prendi.
Certo è che hanno ognuna una guida diversissima, ti auguro di azzeccare quella che si adatta meglio al tuo stle di guida, sempre che non ti chiami Valentino Rossi in quel caso.....:biker: .
Comunque alla fine vale sempre il solito discorso:
Una Red Bull ti mette le :angel:
-
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink: :blink: :blink: con le borse ...
mica andavi in spiaggia :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non immagino la scena di quelli che ti vedevano con le borse .... tu sei pazzo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E aggiungerei non per il tempo sul giro, ma per l'incolumità degli altri.:dry:
-
Citazione:
Stracciagomme
L'importante è che una delle due la prendi.
Certo è che hanno ognuna una guida diversissima, ti auguro di azzeccare quella che si adatta meglio al tuo stle di guida, sempre che non ti chiami Valentino Rossi in quel caso.....:biker: .
Comunque alla fine vale sempre il solito discorso:
Una Red Bull ti mette le :angel:
:wink_:
ma alla fine non si diceva sempre http://img156.imageshack.us/img156/3402/wlfco8.gif
-
Ho omesso di dirlo perchè era sottinteso
-
Citazione:
Stracciagomme
Ho omesso di dirlo perchè era sottinteso
:chair: :chair: :chair:
va sempre ribadito il concetto .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: