Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
avranno influito, ma un po la postura... un po il disassamento della masticazione che sto sistemando..... aggiungi rotazione e un po di bacino slivellato.... per compensazione di tutto questo il collo è un cesso da rottamare :d
ehhh mi sa che rinizierò ad andare a fare la boa galleggiante in piscina.... tutti nuotano ed io mi lascio trasportare dalla corrente.... ahahahah
cerca di fare una cosa per volta.
probabilmente un problema di postura che non riesci a risolvere...
l'occusione non è da sottovalutare, come un bite notturno può fare tanto.... può darsi che tu abbia la parte anteriore del collo indurita.
e il cuscino? troppo alto, troppo basso.... quando sei a letto prova a farlo prendere anche un po' sotto le spalle in modo da portare la testa leggermente all'indietro.
il calore in fase acuta? dipende dal tipo di dolore...
-
Il dolore a me si placa con Ketadool. Un antinfiammatore.
Purtroppo gli sbagli da piccolo..si ripercuotono da grande.
Adolescenza con capelli al vento spesso bagnati perchè faceva figo. E mettici pure gli allenamenti notturni anche in pien'inverno.
-
Citazione:
Mr Smith
cerca di fare una cosa per volta.
probabilmente un problema di postura che non riesci a risolvere...
l'occusione non è da sottovalutare, come un bite notturno può fare tanto.... può darsi che tu abbia la parte anteriore del collo indurita.
e il cuscino? troppo alto, troppo basso.... quando sei a letto prova a farlo prendere anche un po' sotto le spalle in modo da portare la testa leggermente all'indietro.
il calore in fase acuta? dipende dal tipo di dolore...
cuscino ortopedico, il collo è stra indurito... e non solo quello aahahahahah
quando è davvero troppo forte mi aiuta un po il freddo per sfiammare, ma mi sciolgo anche con la doccia bollente....
-
Citazione:
D74
cuscino ortopedico, il collo è stra indurito... e non solo quello aahahahahah
quando è davvero troppo forte mi aiuta un po il freddo per sfiammare, ma mi sciolgo anche con la doccia bollente....
non ho ancora postato... poichè mi sembrava un 3d serio... letto il grassetto... mi sento autorizzato a sparare pure qua la mia bischerata...
-
Citazione:
Segy
non ho ancora postato... poichè mi sembrava un 3d serio... letto il grassetto... mi sento autorizzato a sparare pure qua la mia bischerata...
ahahahaah
comunque devo fare qualcosa per il collo che è ridotto davvero ad un rottame
-
Io mi impasticco spesso...... La postura è letale, come lo stress.......ne ho due palle!!!!!!
-
Citazione:
D74
per chi ha problemi cervicali, io ho un macello in quelle poche ma fondamentali vertebre del collo, in assenza di tutte le cure paliative del caso vedi
tecar - massaggi
o terapie volte a migliorare a monte il problema o almeno a mitigarlo quali:
chiropratica e ginnastica posturale
quando si infiamma e fa un male cane che si fa?
:sad::sad::sad:
Agopuntura... fidati!
-
Citazione:
jin74
Agopuntura... fidati!
Un paio di domande , ma l'agopuntura è un trattamento antidolorifico antiinfiammatorio o curativo??? quanto costa mediamente una seduta?? son curioso scusa...
;;)
-
-
Citazione:
jin74
Agopuntura... fidati!
Ho paura degli aghi mi spiace :-)