Visualizzazione Stampabile
-
io sono per l'uso delle divise
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io sono per l'uso delle divise
Per te quella del manicomio con le maniche allacciate dietro andrebbe bene.
-
Citazione:
Segy
I capi d'abbigliamento più amati dai giovani:pantaloni a vita bassa, alle minigonne, dai jeans strappati ai bermuda, al piercing o canottiere troppo corte e magliette «nude look»... giusto "bandirli" da sQuola?
qualcuno sostiene che sono fonte di distrazione... :cipenso: :cool:
voi cosa ne pensate?
Che sono abiti adatti ad adolescenti, ma non certo così formali da essere portati in ambienti tipo scuola, lavoro, università, ec...
Va bene tutto, ma un po' di decenza non farebbe male, specie in ambienti degni di rispetto, se così si può dire
-
Citazione:
Python
siete vecchi .....
Ma dai Pit non è una questione di essere vecchi è una questione di buonsenso,e di iniziare ad imparare a distinguere i contesti, poi è chiaro che se una è zoccola lo è anche col burqa, IMHO
comuqnue di solito i vecchi sono piu' bavosi e le ragazzine le vogliono piu' nude possibili:D:D
IMHO
;;)
-
capirai, se fosse per me li manderei tutti in uniforme...
-
Citazione:
Erikuccia
Che sono abiti adatti ad adolescenti, ma non certo così formali da essere portati in ambienti tipo scuola, lavoro, università, ec...
Va bene tutto, ma un po' di decenza non farebbe male, specie in ambienti degni di rispetto, se così si può dire
qui se vuoi postar tua foto in nude look non sei fuori luogo per dire.
-
ci faranno un servizio in qualche TG con statistiche etc...
-
io forse potrei anche essere d'accordo per la divisa... ma non certo perchè una con la minigonna studia meno di una con il burqa o sia meno disciplinata... per dire.
-
Citazione:
Segy
io forse potrei anche essere d'accordo per la divisa... ma non certo perchè una con la minigonna studia meno di una con il burqa o sia meno disciplinata... per dire.
se ci vanno nude di sicuro studiano di piu'......ci sono meno posti dove nascondere i bigliettini....
p.s. non fare pensieri impuri :senzaundente:
;;)
-
Citazione:
Fanthomas
Lo sempre detto che sono nato nel periodo sbagliato!
siamo in due cazzu cazzu