Visualizzazione Stampabile
-
presa uguale uguale questa estate a pieve torina, stessa velocità, stessa cifra e stessi punti. L'ho pagata ad ottobre, ma i punti non me li hanno ancora tolti, spero si siano dimenticati
-
la strada non è una pista....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Io le multe non le pago. MAI!!!
fai bene, ma poi non piangere quando ti arriva la cartella esattoriale con la mora, ti fanno il fermo macchina, o ti ipotecano la casa ;)
p.s. mano male che non esiste più la schiavitù, altrimenti erano dolori...
-
Citazione:
Segy
quoto, in pista non trovi agguati :biggrin3:
sono d'accordo con te, in strada non si corre (...adesso che ci penso, io ti ho visto guidare in strada :ph34r:), ho sbagliato e ho pagato, però ne io ne la mia compagna, che era in sella con me, ci siamo accorti dell'autovelox e ti assicuro che ci stiamo attenti. Eppure il verbale specificava che era segnalato, che c'era il personale ben visibile... stocazzo! era tutto accuratamente nascosto
-
Citazione:
rookie
quoto, in pista non trovi agguati :biggrin3:
sono d'accordo con te, in strada non si corre (...adesso che ci penso, io ti ho visto guidare in strada :ph34r:), ho sbagliato e ho pagato, però ne io ne la mia compagna, che era in sella con me, ci siamo accorti dell'autovelox e ti assicuro che ci stiamo attenti. Eppure il verbale specificava che era segnalato, che c'era il personale ben visibile... stocazzo! era tutto accuratamente nascosto
hai mai provato ad indossare il casco dal verso giusto? :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
hai mai provato ad indossare il casco dal verso giusto? :biggrin3:
cretina :biggrin3:
-
Citazione:
Alex63
Ebbene sì,oggi mi è arrivata una multa per eccesso di velocità in un vialone dalle mie parti che porta i 50 km orari mi hanno beccato alla stratosferica velicità di 67 km orari con la mia motina, è vero che ci sono i cartelli di segnalazione del rilevamento velocità ma quei bastardi si mettono con l'autovelox in macchina e per giunta la loro macchina la parcheggiano incolonnata insieme ad altre macchine, di conseguenza 173,00 euro e - 3 punti. Mannaggia!:cry:
67km/h è la velocità già decurtata dei famosi 5km/h di tolleranza?
Se sì, vuol dire che ti hanno misurato a 72, per cui il tuo tachimetro indicava almeno almeno 75km/h.
Non male per una strada con limite dei 50.
Citazione:
macheamico6
Io le multe non le pago. MAI!!!
Tu invece sei più furbo di tutti gli altri, neh?
-
Le famose piste con rettilinei da punta massima di 75km/h :w00t:
-
Citazione:
Segy
Pista?? Spero tu stia scherzando, ero solamente sovrappensiero e sono transitato a 67 orari. Comunque la mia non è una polemica a chi cerca di far rispettare le leggi, ho solamente aperto questo post per inserirmi tra i tanti che hanno preso una multa.Tutto quì solamente "chiacchere da bar"
-
Citazione:
Alex63
Pista?? Spero tu stia scherzando, ero solamente sovrappensiero e sono transitato a 67 orari. Comunque la mia non è una polemica a chi cerca di far rispettare le leggi, ho solamente aperto questo post per inserirmi tra i tanti che hanno preso una multa.Tutto quì solamente "chiacchere da bar"
sto scherzando :lingua: