Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Linea classica, per niente spigolosa. Il motore ha un bel disegno.
Certo quelli che ne capiscono hanno già evidenziato i limiti delle misure gomme che nel mercato europeo non sono di qualità superiore. Gli estimatori dei CV dicono che son pochi.
Insomma qualche compromesso da accettare.
Però davanti al bar si farebbe un gran figurone :oook:
se mi garantite che è da bar.....domani vado a firmare!:cool:
per me i cv bastano e avanzano.......chissà se è omologata per diverse misure di pneumatici.......
-
Citazione:
roberto70
se mi garantite che è da bar.....domani vado a firmare!:cool:
per me i cv bastano e avanzano.......chissà se è omologata per diverse misure di pneumatici.......
la potremmo eleggere noi moto da bar ed è cosa fatta. Quindi procedi con il contratto :oook:
anche per me i cv avanzano eccome. Io ho una Bonneville :biggrin3:
-
sembra qualcosa di gia' visto, il prezzo e' ottimo pero'
-
non mi garba.... o meglio, preferisco quelle di casa triumph.... c'hanno l'anima....
-
Citazione:
tbb800
la potremmo eleggere noi moto da bar ed è cosa fatta. Quindi procedi con il contratto :oook:
anche per me i cv avanzano eccome. Io ho una Bonneville :biggrin3:
sentiamo che ne pensa python....lui è il mio referente principale per le moto da bar!:senzaundente:
-
Citazione:
manu for rent
Triumph si è messa al riparo col kit Daytona
parlate proprio solo per criticare..
la competizione rafforzerà entrambi
bene .... allora stiamo tranquilli e cacciamo gli spettri del passato :biggrin3:
Citazione:
marky tv
sembra qualcosa di gia' visto, il prezzo e' ottimo pero'
se hai più di quarant'anni sicuramente ne hai viste tante in giro qualche anno fa .... CB750FOUR
Citazione:
roberto70
sentiamo che ne pensa python....lui è il mio referente principale per le moto da bar!:senzaundente:
con questa ci fai tranquillamente il giro di tutti i bar del Salento :wub:
-
Citazione:
Segy
non mi garba.... o meglio, preferisco quelle di casa triumph.... c'hanno l'anima....
si nel senso che bonneville ti farà tribulare un pò e honda no?!?:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
hai fotu del'anima?
Citazione:
Python
bene .... allora stiamo tranquilli e cacciamo gli spettri del passato :biggrin3:
se hai più di quarant'anni sicuramente ne hai viste tante in giro qualche anno fa .... CB750FOUR
con questa ci fai tranquillamente il giro di tutti i bar del Salento :wub:
sinceramente se oggi dovessi cambiare moto ...questa sarebbe una seria candidata!spritz a santa maria di leuca .......da favola....:oook:
-
Citazione:
roberto70
hai fotu del'anima?
sinceramente se oggi dovessi cambiare moto ...questa sarebbe una seria candidata!spritz a santa maria di leuca .......da favola....:oook:
nel caso fammi sapere ..... ti aspetto a Santa Cesarea :oook:
-
Citazione:
Python
nel caso fammi sapere ..... ti aspetto a Santa Cesarea :oook:
ci metto un pò ad arrivare ...son lento.....ma poi cena al covo dei mori sulle mura antiche di otranto!!:w00t: