Visualizzazione Stampabile
-
Eddai caxxo, non l'hai visto che stavo scherzando!!! Che permalosooooo!
-
-
minkia siete peggio di 2 pettegole!!
:risatona:
-
è la magia della speed raga...se volete le motine sterili e perfette senza botti ne niente...perfette perfette rivolgetevi al sol levante, andate a caccia di R6, GSX R PPT CCT RTS e compagnia briscola...ne fanno a migliaia..si trovano!
(piccolo intervento moderatore che si intromette nella scaramuccia simpatica tra trident e bastard..):tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
non è un problema di scarico ma di carburazione
le moto da corsa ad esempio non scoppiettano, questo xchè sono perfettamente carburate
accendi la tele ogni tanto la domenica...;)
e cmq...c'é uno stretto nesso tra scarico e carburazione
Citazione:
bastard inside
fa le fiammate xchè ha gli scarichi vuoti
hai appena detto che le moto da corsa non sfiammano...quella di biaggi cos'é allora??
e cosa centrano gli scarichi vuoti..se fosse carburata bene non scoppierebbe neanche con gli scarichi vuoti (secondo TE...)
Citazione:
bastard inside
e che ne so io xchè, xò è così
avete mai visto le fiammate con gli scarichi di serie?
bell'argomentazione di merda...hai mai sentito uno scrico di serie con tutti i dB di uno zard??
-
Citazione:
Turbo-555
accendi la tele ogni tanto la domenica...;)
e cmq...c'é uno stretto nesso tra scarico e carburazione
hai appena detto che le moto da corsa non sfiammano...quella di biaggi cos'é allora??
e cosa centrano gli scarichi vuoti..se fosse carburata bene non scoppierebbe neanche con gli scarichi vuoti (secondo TE...)
bell'argomentazione di merda...hai mai sentito uno scrico di serie con tutti i dB di uno zard??
Grazie Turbo, meno male che ci sono i tecnici a smentirlo, a me non mi crede mai perché nella vita faccio altro!
-
Citazione:
trident_special
nella vita faccio altro!
a dire il vero anch'io...ma nn dirlo a nessuno ;)
-
Citazione:
Turbo-555
a dire il vero anch'io...ma nn dirlo a nessuno ;)
Però di sicuro di tecnica ne capisci!!!:wink_:
-
Citazione:
vanja
...hei Raga le ho provate tutte...dopo montaggio scarico aperto originale Triumph:triumphpride: ho rimappato,controllato pozzetti candele,regolato farfalle ma niente è magra da paura scoppia in rilascio e ogni tanto tuona
anche oltre ai balbettii di alimentazione tra i 2500giri e i 3000.....secondo me gli scarichi aperti estraggono troppa aria,sui precedenti modelli il co2 si poteva regolare....chi ha un consiglio...........
Sembra una stronzata, ma non c'è la possibilità di farlo fare ad una che non lo fa ?
è una figata, la BMW che avevo prima lo faceva e non mi ha mai disturbato....anzi
-
Ma anche la mio 05 con lo zard fa le fiammate....e scoppia modello fucilitata da caccia...