Visualizzazione Stampabile
-
3D ipocrita ..... e a mio avviso senza utilità alcuna ....
-
ipocrita è sinonimo di falso
ci ho messo 10 anni per capirlo ma ora ne ho la certezza :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
Io volevo dire che a volte uno scrive giudicando / sentenziando e poi, magari fá di peggio... Non saprei, e non ho voglia di sfogliare il dizionario...
anche perché nel dizionario non lo troveresti... ci vorrebbe il vocabolario! :lingua:
Ma non lo troveresti nemmeno lì... perché ci sono le definizioni dei termini... :biggrin3:
mentre tu stai cercando da una definizione di risalire al termine. :D:D:D
-
Citazione:
Python
3D ipocrita ..... e a mio avviso senza utilità alcuna ....
Hai il diritto di pensarlo; nessuno possiede la veritá assoluta...
Citazione:
G79
anche perché nel dizionario non lo troveresti... ci vorrebbe il vocabolario! :lingua:
Ma non lo troveresti nemmeno lì... perché ci sono le definizioni dei termini... :biggrin3:
mentre tu stai cercando da una definizione di risalire al termine. :D:D:D
:ph34r: oh..,ma sei terribile! :biggrin3:
-
Citazione:
ivanelena
Io volevo dire che a volte uno scrive giudicando / sentenziando e poi, magari fá di peggio... Non saprei, e non ho voglia di sfogliare il dizionario...
per me è corretto
critichi un comportamento perchè la tua coscienza ti suggerisce diversamente e poi ti comporti allo stesso modo
questo è essere ipocriti
poi ci sono i moralisti..che criticano perchè la pensano diversamente e non vogliono solo criticare (per questo ci sono i critici) ma vogliono sottolinerare l'errore per poter vomitare il loro insegnamento
-
Ora vado a comprare il pane e motociclismo. Vi leggo dopo ciao :)
-
-
L'ipocrisia è senz'altro il più difficile e faticoso di tutti i nostri vizi, perchè richiede costante applicazione per tutto l'arco della giornata.
-
Citazione:
oldbonnie
L'ipocrisia è senz'altro il più difficile e faticoso di tutti i nostri vizi, perchè richiede costante applicazione per tutto l'arco della giornata.
Se poi vivi nell'ipocrisia e manco te ne accorgi sei ipocrita due volte.
-
Perché non si inceppino, per buona educazione, gli ingranaggi della civiltà vanno sempre unti con l’olio dell’ipocrisia.