Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sai che sei veramente cretino...:laugh2:
Lo sai che di piu' in pubblico non posso scrivere per ovvi motivi, no?:tongue:
Vedi che mi dai conferma ....
quando ti senti aggredito mi offendi sempre ....:cry: :cry: :cry:
Quindi sei una brutta persona anche dentro ..... perchè sei tu che fai tutte ste precisazioni !!!! FAVA !!!!
-
-
Citazione:
Lupin
ORE 10.00
:blink: :blink:
-
Citazione:
dott_speed
noooooo giuro che se glie fate la felpa con scritto
A TORTELLI' ... la mando a Torque e ci faccio un servizio CULInario ... con tanto de INTRODUZIONE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t:
In verità il nick è CAPANNELLE da mitico film "Colpo gobbo dei soliti ignoti" Tortellino parla come Capannelle...:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
E dai non fare troppo il Figo che poi te ne penti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
cmq, sei davvero una brutta persona .....:cry: :cry: :cry: :cry:
Rinnegare ad ogni occasione una cosi gradevole fanciulla :wink_:
A Capannelle nella buona e nella cattiva sorte...Ricordati che per la cittadinanza romana te la devi sposà!:biggrin3:
-
' Capannè come te sei vestito?? SCPORTIVO!!!
-
fatto la grande ca**ata di fermarmi a casa a Santo Stefano dopo la visita che mia moglie ha fatto mercoledì (a proposito i gemellini stanno nà favolaaa!!!) e lei nun vole più tornà a Frosinone, non prima de domenica pomeriggio... Mò il problema è questo, la moto cellò a Frosinone, ma nun jaa fò a venì a Roma pe le 10... magara se nun partimo tardi e riuscissi a parcheggià la machina e ripartì co mla moto ve potrei raggiunge.. magari in PVT diteme ndò state, il presidente mi ha già dato una destinazione di massima ma troppo vaga per trovarvi... così almeno il viaggio di ritorno o famo insieme.... E' un pò tirata ma io ce provo....
-
sempre il solito mito!! grande jap!!
gatto assente..
domenica se dorme!!
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
sempre il solito mito!! grande jap!!
gatto assente..
domenica se dorme!!
A poeta...sei un sola.....ieri avevi detto che venivi...:mad: