Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
la cosa che mi fà incazzare e non poco è la poca obiettività di qualche utente (i soliti 2/3 incompetenti) che non riesce a far altro che parlar male dell' elica manco prendessero lo stipendio da triumph.
ti ricordo il nome del forum dove stai scrivendo, qui non si può bestemmiare e parlare male di triumph :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
la GS è una moto che sta sul mercato da
32 anni
La storia della BMW GS - News - Moto.it
...hanno azzeccato l'architettura della moto e continuano (da allora) ad azzeccare i vari aggiornamenti che di volta in volta presentano...è chiaro che una moto "mitologica" come la GS abbia un appeal maggiore rispetto ad altri progetti sul mercato...
Se poi aggiungi un' assistenza capillare che ti puoi trovare in un qualsiasi buco di culo e se hai un problema hai l' assistenza sotto casa....
La paghi, chiaro, e anche profumatamente, ma almeno ce l' hai...
Citazione:
7373massimo
Apox,
il gs sarà pure uno status però non ti nascondo che il tiger 1200 è più bello:w00t: (onore al merito)
la cosa che mi fà incazzare e non poco è la poca obiettività di qualche utente (i soliti 2/3 incompetenti) che non riesce a far altro che parlar male dell' elica manco prendessero lo stipendio da triumph.
Lo disse Virgilio a Dante: non ti curar di loro, ma guarda e passa.
:oook:
-
Interessante sarebbe avere le quote di mercato e non i valori assoluti.... Che sia stato un anno di merda è sicuro, bisogna vedere se lo è stato più o meno delle altre case!! Su chi tenga su la baracca non credo ci siano dubbi.... Secondo voi,Triumph ha più margine sui 10000 euro di una classic oppure su quelli di un Tiger 800???:dubbio:
-
Citazione:
Apox
Se da un giorno all' altro ti ritovi in mezzo alla strada... vedi come cali le braghe...
non in tutti i casi Marco
Citazione:
7373massimo
Apox,
il gs sarà pure uno status però non ti nascondo che il tiger 1200 è più bello:w00t: (onore al merito)
Bisogna essere obbiettivi.Il gs ha i suoi motivi per essere la regina del mercato. Ritengo che il nostro 1200
sia arrivato nel peggior momento del mercato.Sarei curioso di sapere cosa succede nel resto dell ' Europa.
Citazione:
fitzcarraldo
Interessante sarebbe avere le quote di mercato e non i valori assoluti.... Che sia stato un anno di merda è sicuro, bisogna vedere se lo è stato più o meno delle altre case!! Su chi tenga su la baracca non credo ci siano dubbi.... Secondo voi,Triumph ha più margine sui 10000 euro di una classic oppure su quelli di un Tiger 800???:dubbio:
Be credo che con le Mc i margini siano realmente molto alti, gli investimenti produttivi ampiamente ammortizzati
-
il discorso BMW è un caso a parte...vuoi perchè fa Status, vuoi perchè ormai è sinonimo di affidabilità...vuoi perchè tira anche il discorso auto...e soprattutto perchè BMW è in grado di darti una miriade di possibilità a livello di finanziamenti....con mini rate e maxi rata, e tutta una serie di "agevolazioni" che ti permettono di metterti sotto il culo una moto di un certo tipo pagandola un pranzo in trattaoria al giorno..
che Triumph avrebbe fatto un buco con la nuova Speed si sapeva..
che Triumph non venderà molte nuove Street per me è chiaro..
che la Bonneville è frusta è altrettanto palese ma per fortuna molti scooteristi se la comprono
La Tiger 800 vendicchia...ma sull'usato ce ne sono
negli ultimi 2 anni i prezzi degli usati sono crollati...resiste solo la Bonnie in casa Triumph
il 1200 merita un discorso a parte e credo sarebbe utile avere dei dati a livello europeo, perchè può anche darsi che triumph paghi per far si che si parli bene, ma il 1200 non ha nulla da invidiare al GS, semplicemente nell'immaginario collettivo il riferimento è BMW...diamogli tempo, hanno avuto coraggio...
sugli altri modelli c'è poco da dire, semplicemente non esistono..quantomeno in Italia..
IMHO
-
Citazione:
fab-fabrizio
non in tutti i casi Marco
Secondo me se hai bisogno di soldi sei ben disposto a smenarci 1000 euro in meno sulla vendita della propria moto, piuttosto che tenerla in garage e andare a dar via il culo la notte.
O sbaglio?
-
Citazione:
F@bio
ti ricordo il nome del forum dove stai scrivendo, qui non si può bestemmiare e parlare male di triumph :biggrin3:
Fabio,
in questo forum ormai mi sento un ospite....
La cosa peggiore che possano fare è bannarmi.
allora pazienza.
-
Citazione:
Herbie 53
il discorso BMW è un caso a parte...vuoi perchè fa Status, vuoi perchè ormai è sinonimo di affidabilità...vuoi perchè tira anche il discorso auto...e soprattutto perchè BMW è in grado di darti una miriade di possibilità a livello di finanziamenti....con mini rate e maxi rata, e tutta una serie di "agevolazioni" che ti permettono di metterti sotto il culo una moto di un certo tipo pagandola un pranzo in trattaoria al giorno..
che Triumph avrebbe fatto un buco con la nuova Speed si sapeva..
che Triumph non venderà molte nuove Street per me è chiaro..
che la Bonneville è frusta è altrettanto palese ma per fortuna molti scooteristi se la comprono
La Tiger 800 vendicchia...ma sull'usato ce ne sono
negli ultimi 2 anni i prezzi degli usati sono crollati...resiste solo la Bonnie in casa Triumph
il 1200 merita un discorso a parte e credo sarebbe utile avere dei dati a livello europeo, perchè può anche darsi che triumph paghi per far si che si parli bene, ma il 1200 non ha nulla da invidiare al GS, semplicemente nell'immaginario collettivo il riferimento è BMW...diamogli tempo, hanno avuto coraggio...
sugli altri modelli c'è poco da dire, semplicemente non esistono..quantomeno in Italia..
IMHO
Pensavo finissi il ragionamento con la richiesta di rimettere in produzione le classic tre cilindri!!!:biggrin3:
-
siamo tutti ospiti :oook:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Pensavo finissi il ragionamento con la richiesta di rimettere in produzione le classic tre cilindri!!!:biggrin3:
e che bello che sarebbe.