Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
diglielo....ma come fanno a non capire??? dietro ogni foto c'è uno studio approndito sul personaggio....guardate jamex per esempio....dietro l'apina dsi nasconde l'operaio che c'è in lui :laugh2: la voglia di fare...il buon gusto delle cose come della sua moto:laugh2:
dietro la foto di herbie c'è una profonda voglia di affetto..... la bimba in casa gli ha fatto riaprire gli istinti bambineschi che si erano addormentati...voglia di coccole e bacetti....
dietro la foto di winter c'è il suo rifiuto dell'essere cosi' com'è...e cerca conferme altrui.... :laugh2:
continuo????:w00t:
dietro vulcano cosa c'è????
ADDIO!
-
Citazione:
Muttley
zinne al vento mi raccomando !
non è proprio quello che ho in mente:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
diglielo....ma come fanno a non capire??? dietro ogni foto c'è uno studio approndito sul personaggio....
guardate jamex per esempio....dietro l'apina si nasconde l'operaio che c'è in lui :laugh2: la voglia di fare...il buon gusto delle cose come della sua moto:laugh2:
dietro la foto di herbie c'è una profonda voglia di affetto..... la bimba in casa gli ha fatto riaprire gli istinti bambineschi che si erano addormentati...voglia di coccole e bacetti....
dietro la foto di winter c'è il suo rifiuto dell'essere cosi' com'è...e cerca conferme altrui.... :laugh2:
continuo????:w00t:
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
G79
dietro vulcano cosa c'è????
ADDIO!
ah vabe'....quello è difficilissimo da capire quindi siete giustificati :laugh2::laugh2: ... è molto complicato....lui vuole far capire , ostentando deficienza e cretinaggine , di essere uno sopra le righe in quanto ad intelligenza e signorilita' ....del tipo mostro il peggio di me per far capire di star scherzando... perche' è impensabile che lui possa essere veramente cosi' :ph34r:
il problema è che se ne convince solo lui:laugh2:
-
Citazione:
Leo67
si
ho pure fatto l'istituto d'arte... :cry: addio, questo per me è uno smacco!!! :wacko:
-
......fallo stampare...vendi le copie, ed il ricavato lo doniamo
-
Citazione:
Garnett
e dietro la mia????
tesoro....non ti conosco affatto...su di te non posso esprimermi...ma la tua è una foto tropppo normale...dovevi dare di piu':ph34r:
-
Forza Febbraioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
jamex
Forza Febbraioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:ph34r: