Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e benvenutooo
Ciao spartano.....io con la numero tre mi sono trovato benissimo i ragazzi sono cordiali ed accoglienti.....se pretendi sconti non te ne fanno ma non loro la triumph......il meccanico mi sembra competente anche se non ho mai avuto problemi con la mia 675......cmq ci si becca......penso che sia più semplice che sia tu a trovarmi in quanto di 675 graphite a salerno non ne ho mai viste (forse 1 al massimo due ma non dovrebbero essere proprio di salerno.....vietri o giovi mi sembra!!).....di z750 con marmittone invece ce ne sono a barilate.....io le fermero tutte stai tranquillo prima o poi.....
SALUTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto
Ciao, Spartano... un benvenuto anche da una matricola come me... Mi ha colpito la tua "sordina":coool:durata tanto tempo; da esempio la tua passione per la speed!! Un pò mi riconosco... comprai una speed 955 nel '98 che mi durò 2 mesi:cry: (la distrussi in un incidente), più di un anno per uscirne e altri otto (tra un matrimonio e un figlio:wub: ) di passione mai concretizzata...po quest'anno il passo, una nuova speed anche per me... A presto.
benvenuto!!
Ciao!