Visualizzazione Stampabile
-
Chuck, dovresti chiedere a tuo fratello se ha idea di girare molto o di fare sparate: se lo scopo e' quello touring allora mi sa che propendere per il MTS e' conveniente ( anche se e' orripilante da vedere, questo lo ammetto, ma de gustibus! ) ... La Griso e' piu' carina, potente, ma ha la pecca delle borse, e' pur sempre una naked a tutti gli effetti.
-
diciamo che per ilsuo uso sarebbe meglio la multistrada, lui era più per quella ma sinceramente cliel'ho un pò sconsigliata perchè avevo sentito che aveva qualche problema ma forse erano dicerie.....
in ogni caso il tipo della multistrada è di Catania e mio fratello di Rimini quindi non penso si farà niente. Quello della Griso voleva il conguaglio......evvettivamente mi pareva strano che la r6 del 2002 valesse tanto....per me ad essere generosi vale 2500 euro
-
si ma quali sono i problemi che avrebbe il multistrada? monta un motore affidabilissimo e stracollaudato, seppur la manutenzione non è certo economica, ha un gran telaio e nel misto nelle giuste mani non sta dietro a nessuna moto! i miei amici che l'avevano lamentavano solo la sella duretta per l'uso turistico, ma si risolve facile modificandola con il gel! se ha avuto una manutenzione regolare non mi farei problemi a prenderla, a parte l'estetica credo sia bella da guidare!certo il motore è molto diverso da quello dell'R6......
-
-
La Griso come affidabilità, come tutte le Guzzi del resto, lascia a desiderare, la vecchia Multi è esageratamente brutta....una tessera intera rete?:D
-
Allegati: 1
Anche per me è meglio il Multistrada.:oook:
Allegato 99787
E' vero che non è mai stata bella, ma sicuramente è più divertente della Griso. Poi bisogna vedere prezzo, Km e condizioni, che sicuramente influiscono nella scelta.:dubbio:
Sono due moto che, dal punto di vista dei potenziali problemucci (trafilaggi, vobrazioni, impianto elettrico, eccetera) sono equivalenti. Comunque anche la Multi non ha la postura perfettamente dritta. E' tipo Tiger 800 XC: braccia larghe e manubrio un po' lontano per caricare l'anteriore. Ma si può anche adattare ruotando il manubrio o cambiando risers o il manubrio stesso.:oook:
Ciao!:laugh2: