Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iunio
tra di voi c'è qualche amante del bicilindrico di Borgo PAnigale che ha la fortuna di possedere sia un mostrillo che un trippolone?
lampeggi)))))))))))))))))
Ciao
io ho avuto la fortuna di possedere il monster 900 (modello 96 ancora con i carburatori) ed adesso posseggo un speed triple 1050 (in mezzo tra le 2 la hornet 900 per non farmi mancare niente)
Si rimane sempre un po' ducatisti dopo che si ha avuto a che fare con il pompone ma la speed mi piace parecchio
ettore
-
...non ho mai avuto questo dispiacere...:tongue: :linguaccia: :tongue:
-
Io, M600 per 3 anni, M900i.e per altri 3, ora Speed 1.050, ed è tutta un altra musica! difficile che pensi ad una Ducati, semmai ad una futura KTM, Super duke, Supermoto, nn mi dispiacerebbero!:biggrin3:
-
..mai avuto ducati,mangiariso si bheeee tutti commettone errori nella vita!
Che poi secondo mè il problema non èil duca ma la mentalita di certi straimpallati pompone,riga!!non esistete solo voi nell'ambito delle due ruote!!
Facciamo una lista dei mezzi posseduti:
CAGIVA MITO
RGV GAMMA 250(una belva)
TL 1000 S
HD SPOSTY CAFE RACER(distrutta)
HD 1340(da sparo)
SPEED TRIPLE 955ì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
NO, NON HO QUESTA SFORTUNA :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
nnnnnnnnnnnoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
-
:taz: :taz: :taz:
MAI E POI MAI!!!!
-
Monster 750 a carburatori, tenuto 10 mesi e già dato via!!! Speed triple 1050 in arrivo la prossima settimana... almeno spero!
-
ho avuto un monster 900 per 4 anni e mezzo e mi ha dato tantissime soddisfazioni e l'ho venduto l'anno scorso per la sprintona.
devo dire che il monster mi è rimasto nel cuore e un giorno me lo ricomprerò magari un bel 900 a carburatori da trasformare in una special
-
Io prima della mia Speed 955 ne ho avuti ben 3... nell'ordine:
Monster 900 del 94
916 del 98
Monster 900 S del 2000
... Chiaramente gia sapete quale dei tre mi ha soddisfato di piu' ma che ho dovuto dar via per motivi di moglie....:mad: ... ora pero' ho trovato un mezzo molto versatile con il quale mi cavo le mie soddisfazioni e ne sono ben felice!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
W LA SPEED!