Visualizzazione Stampabile
-
Speedkalle ,per un pelo non ci siamo beccati in Olanda.Sono partito il 28 di Luglio 2012 dal lago di Como,verso Amsterdam.Sto finendo di scrivere il report del viaggio.Titolo:dal lago di Como a Amsterdam.Prossimamente lo inseriro sul sito.Ciao Enrico57
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedkalle
Ringrazio tutti per i complimenti che vanno divisi con gli altri miei compagni di viaggio!
Grazie!
Ho usato il Windows Publisher, e salvato il tutto come PDF... Ho avuto una eccellente insegnante.... :cool:
paraculo!
:wub:
-
Citazione:
Bob Manubrio
auauuu!
Che bel viaggio!
Complimenti anche per le foto, davvero belle.
Leggere report così belli, in questa brutta stagione, riempie il cuore, merita di essere stampato
Bravissimi tutti
Sono state stampate 4 copie e sfogliare il book e' davvero emozionante...
Citazione:
enrico57
Speedkalle ,per un pelo non ci siamo beccati in Olanda.Sono partito il 28 di Luglio 2012 dal lago di Como,verso Amsterdam.Sto finendo di scrivere il report del viaggio.Titolo:dal lago di Como a Amsterdam.Prossimamente lo inseriro sul sito.Ciao Enrico57
Attendo di leggere il tuo report :oook:
A me l'Olanda e' piaciuta un sacco anche piatta e con poche curve...
Citazione:
caramella
paraculo!
:wub:
:senzaundente:
-
Bellissimo! Complimenti....
-
Ma che bel Report......Bravissimi........Che bei posti però:oook:
-
Complimentoni,Ragazzi!Sana invidia:lingua:
Bel report e bellissimo tour:oook::oook::oook:
-
complimenti.... mi associo a tutti x i commenti. bravi molto belli i posti e le foto:oook::oook:
-
Complimenti per il viaggio e report ben dettagliato :oook:
-
.....Spettacolo!!...complimenti...:oook:
-
Veramente un bel viaggio e bel report!!!!
Complimenti ragazzi!!!!
La Speed tutta carica fa un po' effetto ma..questo dimostra che se si vuole..si può fare qualsiasi viaggio con ogni moto!!!! (Come il ragazzo che da Roma è andato in Scozia con la scrambler e Zavorrina al seguito!!! Wowowow!!!)
Ma che belle cose!!!
Lamps!!!!!