Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
vedi di rimanere on topic.
qua si parla di S2 e S3,grazie :oook:
:P
io nel garage ho la S4
Ciao
-
Citazione:
fearless
vedi di rimanere on topic.
qua si parla di S2 e S3,grazie :oook:
:P
Io ho un S2 e sono nel topic , casomai sarà ot lo spammone con il bidone verde :D
Inviato col tapatapata'
-
Citazione:
gixxer73
Io ho un S2 e sono nel topic , casomai sarà ot lo spammone con il bidone verde :D
Inviato col tapatapata'
ti ho segnalato
Ciao
Manila Stà lasciando Verona per venirti a bannare
-
Citazione:
jamex
io nel garage ho la S4
Ciao
La Sola 4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
steve78
Sto per fare un contratto con la TRE per uno di questi due smartphone, sono indeciso su quale prendere.
S2 20 euro al mese
S3 30 euro al mese
Vale la pena spendere 10 euro al mese in + per l'S3? il contratto dura 30 mesi con smarphone incluso.
grazie
Se non sei uno smanettone che cambia rom ogni 2 giorni ti consiglio l'S3 perché come ottimizzazione dell'interfaccia utente è nettamente migliore dell' S2...considera che per l'S3 è in corso di svolgimento il rilascio della nuova versione del sistema operativi (4.1.2) con ulteriori interessanti novità ...
Il discorso S4 lascia il tempo che trova perché l'anno dopo uscirà l'S5 e via di seguito...
Citazione:
jamex
i difetti dell'S3 (motivi per cui non l'ho preso) sono 2 secondo me: materiali da telefono da 90 € e poi lo schermo che come colori sembra si spettacolare ma assolutamente arteficiali e troppo contrastati..un pò come per i tv samsung
Be...che sia meglio lo schermo del tuo Sony...mmm...dovresti confessarti:laugh2:
-
Citazione:
fearless
l'S3 in quanto a prestazioni è superiore,ed essendo più giovane del fratello godrà di ulteriori aggiornamenti.
mentre l'S2 oramai è a fine carriera.
Sarà a fine carriera,ma credo sia ancora possibile aggiornarlo...
-
Citazione:
diegoz
Sarà a fine carriera,ma credo sia ancora possibile aggiornarlo...
in via ufficiale certamente,jelly bean infatti è stato rilasciato...e non è poco considerata la longevità.... :oook:
kime lime pie non credo però....l'S3 al 100%.
-
Si ma aldilà del sistema operativo in se quello che sta facendo la differenza è la personalizzazione di Samsung...ultimamente fa paura...
-
-
beh... qualunque cosa tu scelga ad aprile sarà vecchia dato che samsung dovrebbe presentare l's4 :P