Che voglia di partire :oook:
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui anche la decisione finale sulle gomme (ovviamente sponsorizzate anche quelle): :lingua: :lingua:
MICHELIN Pilot Road 3 - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website
Ragazziiiiiii... Sono su moto.it e ci siete anche voiiiiiii... (leggere l'articolo per trovare il nome del forum) :) :)
Al via Europe Motorbike Tour: Adnan partirà il 1° giugno - Viaggi - Moto.it
Ciao Dadox! seguirò sicuramente la tua fantastica avventura, posso solo farti i complimenti e i migliori auguri perchè tutto sia come te lo aspetti e come l'hai programmato, in bocca al lupo!!! :oook: :slayer:
Complimentoni!!!!!! ed un poco di invidia!!
Hola (si sente già l'accento Spagnolo?) :lingua:
Vi assicuro che farei il mototurista per tutta la vita... :)
ciao e complimenti per il bel viaggio, però dovevi farlo con la tiger 800, ma capisco che se triumph italia ti vuole sponsorizzare ha esigenza di farti fare il tour con la sua ammiraglia che ha decisamente bisogno di pubblicità. La tiger 800 invece è già molto conosciuta di per sè visto il successo che ha avuto e che ha.
P.s.Ho avuto modo di guidare la tiger explorer 1200, propio come la tua, e posso solamente dire che è una moto eccezionale. Quando cambierò la mia tigrotta lo farò per l'explorer, ma ancora quest'ultima dovrà aspettare molto tempo perchè sono stra-innamorato della tigrottina.
Ciao raga,
Scusate se non scrivo tantissimo, ma tra il sito, moto.it, mille mail, c'é da impazzire. Meno male che un amica mi da una mano con Facebook e i contatti con i giornali locali, altrimenti non guiderei. :)
Comunque, Sugar, c'é nella mia firma il sito oppure anche su moto.it sezione viaggi : EuropeMotorBikeTour.com
Simo, io con l'800 mi trovo bene, però su questi chilometraggi non c'é paragone. Io trovo che l'800 sia il mix perfetto tra il naked e turismo, però il 1200 ne ha da vendere su tutti fronti.
Ah, qualche gg fa per ridere in Triumph Lisbona ho preso la street... A momenti la ribaltavo, oramai sono abituato alle cargo, la street mi sembra un triciclo (in termini di peso)!!! :D