Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ma nel veloce non la prendi :oook:
Hai perfettamente ragione, e proprio 2 settimane fa scendendo dalla cisa con ghiaccio e un culo di neve, mi ha sorpassato una vecchia panda 4x4 con un minimo di rialzo e distanziali che andava il doppio di me!
Se peró uno cerca un 4x4 che vada forte nel misto non prende certo una panda o un fuoristrada...anche lei va benissimo per andare a funghi e per boschi.
-
te la godi di più a fare rally la panda che non off duro e crudo,secondo me :oook:
-
-
bellissimo, dove le hai fatte le Foto?
-
Mi sembrano , vagamente le alpi cozie , ma sicuramente non è.
Ma quasi sicuro sia tra Piemonte e Francia.
-
Dai.....dai....[emoji3] "fuochino".
Bhe, certo non è facile trovarlo , in quanto non famoso come...l'Iseran o...la Bonette, o.....il Sommeiller, ma...dai, dai, sù, sù.....provateci...."in nome della Panda per Dio" (la quota vi può dare un suggerimento) [emoji3][emoji3]
;)
Ha.....foto del 12/07 [emoji33]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Sai quante carreggiabili che arrivano ad impianti di risalita ci sono comprese tra pre e alpi , una marea.
Sarei curioso di sapere che c'è scritto sul cartello impalato sullo sfondo , dietro redpanda:cipenso:
p.s che si tratti di foto stagionale si capisce bene , basta vedere l'innevamento delle cime.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Giusto per mantenere viva la.... discussione [emoji1][emoji1]
Beh, più che mantenerla viva l'hai resuscitata, visto che l'ultimo intervento era di oltre cinque anni fa :biggrin3:
Comunque, a parte il comfort non confrontabile minimamente, se si tratta di off con una piccoletta, dove arriva il mio Suzuki Samurai 1300 la Panda se lo sogna
-
Allegati: 1
Io, non sono in competizione; semplicemente sono I.T.
Allegato 249307
;)