Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toofastforu
1 se hai caricato il liquido dal vaso di espansione è normale... espellerà da sola il liquido in eccesso nel circuito
2 non saprei davvero dirti alla mia 955 attacca ai 104°C
3 non esistono mappe triunz per scarichi completi... l'ideale sarebbe mappare al banco nel tuo caso
normalissima rumorosità ;)
grazie x le risposte.una domanda però....per farla semplice la ventola ti si attacca a 104 gradi dici.la lancetta della temp dove segna a quella temperatura?xkè a me mi si è alzata di 5 mm sopra la tacchetta di temp normale,ma nn è partita la ventola
Citazione:
doubleG
enjoy!
goditela...porca puzzola se solo abitassi anch'io dalle tue parti...mamma mia che giri mi farei!!
p.s. quest'estate per andare in alta badia mi sparo 500 km di passi alpini partendo da torino....non vedo l'ora!!
:oook:
-
Citazione:
manialcielo
grazie x le risposte.una domanda però....per farla semplice la ventola ti si attacca a 104 gradi dici.la lancetta della temp dove segna a quella temperatura?xkè a me mi si è alzata di 5 mm sopra la tacchetta di temp normale,ma nn è partita la ventola
:oook:
eh il problema è proprio che sulla mia che è una 02-04 il display è digitale e indica proprio la temp esatta...
-
Per controllare se è il sensore della ventola basta smontarlo dalla testa del motore e metterlo a massa: se è ok la lancetta scatta sul rosso.
-
-
Allegati: 2
Citazione:
T333
Per controllare se è il sensore della ventola basta smontarlo dalla testa del motore e metterlo a massa: se è ok la lancetta scatta sul rosso.
il sensore funzia in quanto la lancetta fa il suo lavoro....nn so però se funzia il bulbo x far scattaree la ventola.
Citazione:
T333
il sensore funzia in quanto la lancetta fa il suo lavoro....nn so però se funzia il bulbo x far scattaree la ventola.
due nuove fotine un po migliori....Allegato 110563
Allegato 110562
-
belle moto!!!!! tutte due!!! complimentoni!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
manialcielo
due nuove fotine un po migliori....
Allegato 110563
Allegato 110562
E' DA SBAVOOOOOOOO...............:lingua: