Visualizzazione Stampabile
-
Io ho già deciso
Per la regione Lombardia proverò a dare fiducia ad Ambrosoli ed alla sua lista...... non potrei sopportare di vedere quella faccia di m..... di Maroni alla presidenza della regione.
Per le politiche mi sa che M5S prenderà il mio voto sia alla camera che al senato.
E che vadano tutti a cagare in mezzo alle ortiche
-
E' da varie tornate elettorali che non vado a votare, non per disinteresse, ma con la precisa volontà di delegittimare questi furfanti (che, poi, non sono altro che estrazione di un popolo formato in buona parte da furfanti), nella speranza che gli italiani facessero come me, determinando la fine di questo sistema e la nascita di qualcos'altro. Con un presidente serio e rispettato come Napolitano, le scorse elezioni politiche avrebbero costituito una buona occasione per un disegno simile. Le attuali no. Ci troviamo in una situazione di estrema gravità e solo 14 mesi fa eravamo oramai spacciati. Il tanto criticato Monti, che ha sottratto quattrini anche a me, è riuscito ad evitare momentaneamente una fine certa per l'Italia. Si è trovato nella situazione di uno scalatore che sta per precipitare nel vuoto. In questi casi ci si aggrappa a tutto e nel nostro paese non ci si poteva non attaccare alle solite tasche certe, purtroppo, compresa la mia. Le riforme, in un anno e con le lobby potentissime che sono in Parlamento, non si possono fare. Ci vorrebbero anni. Ora sta facendo una campagna elettorale di m...., abbandonando il suo modo di essere e facendosi guidare da altri. Però, mi ha convinto a ritornare alle urne e a dargli il mio voto. Purtroppo non vincerà.
-
non votando non delegittimi nessuno
rinunci solo a un tuo diritto..uno dei pochi che si sono rimasti
Monti è il servo di una banca che lo stipendia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
le idee di giannino l'altro giorno a la7 erano le stesse della camusso:blink:
mi sorge il dubbio che un reale programma non ce l'abbia
:blink::blink::blink:
Mi sorgono due dubbi:
1- Non hai letto il programma.
2- Forse hai capito male Giannino o la Camusso.
E' come dire che Trapattoni e Zeman adottano più o meno gli stessi schemi.......:w00t::lingua:
-
Io sono certissimo su chi non voteró, cioé le due facce della stessa medaglia, berlusconi e grillo, poi sono meno sicuro di non votare Monti e Bersani ..... Non so se mi rimarranno altre opzioni, anche perché ingroia mi pare soporifero....
Citazione:
triplexperience
E' come dire che Trapattoni e Zeman adottano più o meno gli stessi schemi.......:w00t::lingua:
ma quando parlano non si capiscono nessuno dei due
-
Citazione:
manu for rent
non votando non delegittimi nessuno
rinunci solo a un tuo diritto..uno dei pochi che si sono rimasti
Monti è il servo di una banca che lo stipendia
Scusa, ma non condivido nulla di quello che (legittimamente) dici. Primo, in un sistema come il nostro, se ci fosse improvvisamente il boicottaggio delle urne, anche i più prepotenti fra i nostri uomini politici dovrebbero trarre le doverose conclusioni e, percependo un malessere non più sopportabile fra la popolazione, non avrebbero altra scelta che togliere il disturbo. Guardacaso, si scannano sempre e in tutti i modi, ma su una cosa sono tutti sempre d'accordo, sulla necessità che le urne non vengano disertate (o mi sbaglio?) e si vada a votare come brave pecorelle. Temono solo la delegittimazione attuata con il non voto.
La storia della banca padrona poi, non ha fondamento e risulta essere una comoda scusa per sparare a zero su una delle poche persone di governo che ha meritato di rappresentare questa nazione. Daltronde, motivi veri per sparargli addoso non se ne trovano. Mi pare che nei palazzi del potere di servi veri ce ne siano abbastanza e non si chiamano Monti. Sono espressione di interessi importanti (aziende e società varie), di lobby e ordini professionali, di corporazioni e chi più ne ha più ne metta.
Ma non preoccuparti, Monti non vincerà (sarebbe troppa grazia per un paese che non la merita) e fra poche settimane, dopo un anno di disintossicazione, avremo ciò che ci meritiamo, un governicchio Bersani o bordellino Berlusconi.
Eeeeee vaaaaaiiiiiiiii, che roseo futuro !!!!
-
Io sono realista e non pessimista, quindi è utopistico pensare di cambiare il sistema...
-
Citazione:
Bonzo
Io sono realista e non pessimista, quindi è utopistico pensare di cambiare il sistema...
E' un modo comodo e arrendevole di vedere la questione. Certo anche io credo che sia quasi impossibile svoltare pagina in maniera netta, ma non posso non cercare di ribellarmi moralmente e di protestare, proporre vie alternative, conservare un barlume di speranza, se non per me almeno per i miei figli. Capiscimi.
-
Citazione:
Motinga
Scusa, ma non condivido nulla di quello che (legittimamente) dici. Primo, in un sistema come il nostro, se ci fosse improvvisamente il boicottaggio delle urne, anche i più prepotenti fra i nostri uomini politici dovrebbero trarre le doverose conclusioni e, percependo un malessere non più sopportabile fra la popolazione, non avrebbero altra scelta che togliere il disturbo. Guardacaso, si scannano sempre e in tutti i modi, ma su una cosa sono tutti sempre d'accordo, sulla necessità che le urne non vengano divertitevi (o mi sbaglio?) e si vada a votare come brave pecorelle. Temono solo la delegittimazione attuata con il non voto.
La storia della banca padrona poi, non ha fondamento e risulta essere una comoda scusa per sparare a zero su una delle poche persone di governo che ha meritato di rappresentare questa nazione. Daltronde, motivi veri per sparargli addoso non se ne trovano. Mi pare che nei palazzi del potere di servi veri ce ne siano abbastanza e non si chiamano Monti. Sono espressione di interessi importanti (aziende e società varie), di lobby e ordini professionali, di corporazioni e chi più ne ha più ne metta.
Ma non preoccuparti, Monti non vincerà (sarebbe troppa grazia per un paese che non la merita) e fra poche settimane, dopo un anno di disintossicazione, avremo ciò che ci meritiamo, un governicchio Bersani o bordellino Berlusconi.
Eeeeee vaaaaaiiiiiiiii, che roseo futuro !!!!
Sei sicuro che in questo mondo a comandare sia la politica?...
-
Citazione:
Stinit
Sicuramente non voterò il
PD, Vendola,Monti,Casini,Fini, Grillo, Ingoia
Resta in ordine di preferenza
Fare x fermare il declino
Astensione dal voto
Questa foto di Giannino è del suo matrimonio .....
C'è tutta una spiegazione del perché Giannino scelga abiti da Dandy.