aveva più dignità di voto l'opzione muttley per dire...
Visualizzazione Stampabile
aveva più dignità di voto l'opzione muttley per dire...
Macchè fascista, macchè "chi non la pensa come me".. ma basta con queste menate da Studio Aperto.
Ha un movimento, con dei canoni precisi. Chi è stato cacciato ha violato ciò che già sapeva di non poter fare.
E si valuti bene cazzo: non gli era stato detto di non mangiare o non respirare, ciò che veniva e viene vietato è per un comprensibile e giustificabile ragionamento.
Magari non condivisibile, ci mancherebbe, ma a quel punto si pianta la tenda altrove.
Se vai nel partito che propone di cambiare il Paese mangiando carne e poi sei vegetariano, se alla prima cena ti cacciano a calci sono cazzi tuoi.
Se tali concetti per te sono fascismo, allora è meglio se ti riprendi il libro di storia in mano.
"se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare"... [cit.]
credo sia la parafrasi di una frase che ho sentito dire di recente ad un personaggio del forum che mi raccontava un aneddoto in cui s'era trovato come spettatore... Pensi davvero che il popolo possa decidere su questioni di una così importanza?:dubbio:
se poi guardi la "media" del popolo.....:dubbio:
ohi Frà
il dover votare ogni volta necessariamente il meno peggio è piuttosto frustrante...
c'è talmente tanto marcio nella politica italiana (e non solo politica e non solo italiana)
che al pensiero mi demoralizzo e basta...
ammiro molto chi ancora si infervora e crede nell'utopia di un futuro migliore ma
io sono proprio scoraggiato :sad:
che si fa allora?
si guarda il cielo a bocca aperta per bere quando piove? Si aspetta che muoiano tutti? Nel frattempo altre iene avranno preso esempio da queste.....
e io sarò morto....Cazzo!
sondaggio non valido, manca l'opzione muttley e il buon antonio la trippa
avendo provato piu' volte sia la dx che la sx, adesso spero nel cambiamento vero e voto il Movimento 5 stelle e spero non sia un'inculata.
Ho votato...:dubbio:
Anche te, però, che sei il sommo......
Per chi voterete? (se voterete)
Visti gli exit poll, direi di avvisare Napolitano affinchè incarichi Beppe Grillo di formare il nuovo governo
Il 25 Febbraio va' a votare senza rompere troppo i cabasisi, suvvìa