Visualizzazione Stampabile
-
Veramente la guardavo proprio con quell'intento!
Ovvero la sella passeggero mi sembrava molto + comoda di quella cavolo di speed!:coool:
Pero ho detto: mi sembrava!
Cmq, grazie Samuel x quella foto. ti perdono x le altre, và!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Oddio ma che faccia ho....:cry:
Citazione:
superspeed
filo dimmi che nn eri tu!!!!
:laugh2: :laugh2: dai, Filo! hai solo qualche ciocca di capelli fuori posto..che vuoi che sia?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: dai, Filo! hai solo qualche ciocca di capelli fuori posto..che vuoi che sia?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Eh, te la fai facile.....ma io ho un'immagine da mantenere e spesso non e' cosi facile...:cry: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Eh, te la fai facile.....ma io ho un'immagine da mantenere e spesso non e' cosi facile...:cry: :laugh2:
si..in effetti...io non ho di questi "inconvenienti":ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
si..in effetti...io non ho di questi "inconvenienti":ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dai AVP devi capire il povero filo ne va della sua immagine :blink: :blink: :blink: :blink: ..........
e che immaginehttp://img57.imageshack.us/img57/7390/assisi138rc2.jpg:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Bastardooooo!!!!! Questa non dovevi postarla!!!:mad: :sick:
-
:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: tutta la denitera rifattaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2:
quindi non sono solo:coool:
-
Non ci sono parole ......
Dove andremo a finire ....... :cry:
-
Citazione:
Ghino
Non ci sono parole ......
Dove andremo a finire ....... :cry:
Quoto:w00t: :sleep2:
-
Citazione:
AVP191
:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: tutta la denitera rifattaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2:
quindi non sono solo:coool:
VERAMENTE ERA IL MOMENTO IN CUI MASTICAVO I PICI AL TARTUFO...ALTRO CHE DENTIERA!!!:wink_: