Visualizzazione Stampabile
-
ahhhh sono preoccupato...
oggi è il primo vero test del casco... (le altre prove erano di pochissimi km...)
praticamente è la terza volta che lo uso.
dopo un po mi inizia a far male sopra le tempie e mi dà fastidio..... ho provato a far finta di nulla ma niente, mi tocca fermarmi un po e "rimesciarmi" la faccia .....
vacca ladra con Arai mai successo.....
-
se ha gli interni estraibili potresti fargli togliere un pò d'imbottitura, io l'ho fatto una volta e la situazione è migliorata... meglio che farsi esplodere il cervello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky92
se ha gli interni estraibili potresti fargli togliere un pò d'imbottitura, io l'ho fatto una volta e la situazione è migliorata... meglio che farsi esplodere il cervello!
il problema è che nella zona dove mi dà noia... praticamente imbottitura non ne ha.... :(
se anche la prossima volta mi fa questo effetto (che si verifica dopo 20/30 minuti) ....avrò da prendere decisioni in merito
-
Ero proprio curioso di sapere come andava 'sto HJC ma mi sa che mi tengo ancora un po' il mio ARAI ....
-
Citazione:
france56
Ero proprio curioso di sapere come andava 'sto HJC ma mi sa che mi tengo ancora un po' il mio ARAI ....
per carità se mi adatto (visto che sono l'unico ad avere questo problema è un super casco ad 1/4 del costo dell'Arai...)
-
Citazione:
D74
ahhhh sono preoccupato...
oggi è il primo vero test del casco... (le altre prove erano di pochissimi km...)
praticamente è la terza volta che lo uso.
dopo un po mi inizia a far male sopra le tempie e mi dà fastidio..... ho provato a far finta di nulla ma niente, mi tocca fermarmi un po e "rimesciarmi" la faccia .....
vacca ladra con Arai mai successo.....
Dato che gli interni sono estraibili, compra quello della calotta di ina taglia maggiore, mantenendo invece i "guanciali" che mi sembra di capire non ti siano stretti.
Io con il Bell ho fatto così con i guanciali.
-
Citazione:
D74
per carità se mi adatto (visto che sono l'unico ad avere questo problema è un super casco ad 1/4 del costo dell'Arai...)
E' vero ma non hai il mal di testa
-
Citazione:
france56
E' vero ma non hai il mal di testa
vabè questo "difetto" me lo fanno Xlite - Agv...... praticamente metà dei caschi in circolazione... quindi non è il casco ma la mia testa fallica XD
quindi quello che non va bene a me va benissimo per altri....
-
Citazione:
D74
vabè questo "difetto" me lo fanno Xlite - Agv...... praticamente metà dei caschi in circolazione... quindi non è il casco ma la mia testa fallica XD
quindi quello che non va bene a me va benissimo per altri....
Ho capito, hai bisogno di un casco particolare ......
-
Citazione:
streettissimo
Dato che gli interni sono estraibili, compra quello della calotta di ina taglia maggiore, mantenendo invece i "guanciali" che mi sembra di capire non ti siano stretti.
Io con il Bell ho fatto così con i guanciali.
ci avevo pensato ma a differenza di Arai gli interni in HJC sono standard..... la taglia S mi balla troppo... :(