Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
La mia piu' grande paura e' che non ci sia una maggioranza tale da permettere di governare con criterio sto cavolo di Paese ...
Vero.. ma se "la maggioranza tale" va a degli incapaci, si finisce che a governare sono loro.. vedasi l'ultimo di Berlusconi.. se proprio deve vincere il PD, se dovranno stare sul chi va là.. che sia anche meglio? :cipenso:
-
Citazione:
fabiobs
Il PD le sta tentando tutte per perdere le elezioni. Incredibile ma vero.
quoto
-
-
Citazione:
L'inglese volante
La mia piu' grande paura e' che non ci sia una maggioranza tale da permettere di governare con criterio sto cavolo di Paese ...
C'è solo un modo per evitare questo pericolo : tapparsi il naso e votare in modo che una maggioranza ci sia. Brutale ma è così.
-
Citazione:
fabiobs
C'è solo un modo per evitare questo pericolo : tapparsi il naso e votare in modo che una maggioranza ci sia. Brutale ma è così.
Non serve farsi tanti problemi...tanto dopo il voto i mercati ci commissariano di nuovo...
-
Citazione:
fabiobs
infatti...io faccio di tutto affinchè il M5S ottenga il 51%
-
Citazione:
Stinit
Non serve farsi tanti problemi...tanto dopo il voto i mercati ci commissariano di nuovo...
come sei drastico:biggrin3:
Citazione:
nolmar
infatti...io faccio di tutto affinchè il M5S ottenga il 51%
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
Medoro
come sei drastico:biggrin3: