Certamente, ma se son brutti e/o banali a vedersi allora quasi quasi meglio i raggi!:incaz:
Visualizzazione Stampabile
I cerchi a raggi sono oggettivamente piu' belli, piu' "rifiniti" e dettagliati.
Hanno il vantaggio della manutenzione piu' grossolana nell'uso in off (non parlo di off occasionale) e quindi, in realta', per l'explorer cosi' come per il GS non hanno nessuna utilita' non essendo adatte all'offroad.
Triumph doveva uscire con questo modello per affrontare BMW ma credo che a causa di una scarsa nomea e di una assistenza ridicola i numeri le daranno contro.
Comunque se dovessi scegliere, XC a vita, per lo meno e' piu' rifinita a patto di togliere quell'immenso boiler.
:lingua:
Complimenti per l'acquisto! Bella bella!! :love2:
A prescindere dall'uso che se ne fà.....il risultato cambia poco.....:blink:
Allegato 105781Allegato 105782
E bè :noooo: ............... bella botta:botteee: .............. tutto dipende come viene trattata:mazzodifiori:, ............... povera:piango_a_dirotto: ............. sicuramente anche un carro armato se lo butti giù dal decimo piano avrà qualche problemuccio:taz: ..............
Mi si stringe il cuore:cry: .............
(Buca su strada? che sfiga)
XC Sapphire Blue :wub:
Allegato 112806
Allegato 112807
Non ho capito, hai cambiato moto o cerchi?
O è solo una foto...
No, no è solo una foto...ma è colpa tua se adesso mi invogliano i cerchi a raggi :dry:
i cerchi a raggi sono molto belli..... ho visto in giro quelli dell alpina e sono favolosi!!!!!
Le madonne si tirano solo quando si devono / vogliono lavare.