Visualizzazione Stampabile
-
mai avuto a che fare con Bruno ma gli amici che ne hanno avuto modo sia per lavori di verniciatura sia per acquisti ne parlano solo male.. poi leggo di gente che lo difende a spada tratta quasi risentita che uno dopo 2 mesi pretenda chiarezza sui propri soldi.. quindi, o chi lo difende è in combutta con lui o Bruno fa evidenti differenze fra i suoi "amici" e gli altri.. nn riesco a vedere altra spiegazione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel.p
io da persona lesa e avendo avuto un esperienza negativa mi sento di dire che con me si stà comportando male xche in questo periodo mi bastava che.mi dicesse ho dei problemi quindi devi attendere e lo avrei fatto tranquillamente.
ma quello che non tollero assolutamente e farmi prendere in giro.
sacrosanto, ed infatti mi per nessuno stia mettendo in dubbio le tue affermazioni ;)
Citazione:
Histol
mai avuto a che fare con Bruno ma gli amici che ne hanno avuto modo sia per lavori di verniciatura sia per acquisti ne parlano solo male.. poi leggo di gente che lo difende a spada tratta quasi risentita che uno dopo 2 mesi pretenda chiarezza sui propri soldi.. quindi, o chi lo difende è in combutta con lui o Bruno fa evidenti differenze fra i suoi "amici" e gli altri.. nn riesco a vedere altra spiegazione..
che altri utenti possano aver avuto esperienze negative ci sta, non tollero che venga messa in dubbio la propria esperienza personale.
quindi non allarghiamoci oltre la propria esperienza diretta.
-
Citazione:
Histol
tu hai mai comprato da lui? amici chi?? io ho comprato, ho pagato e ho ricevuto a casa la roba che ho pagato! stop! siccome non sono tuo amico non valgo a fini statistici?o sono in combutta?:cipenso:
-
Citazione:
NEMO
Scusate ma se altri si "lamentano" di herbie, come fa ad avere il 100% di feed positivi?
annamo Nemo!
diciamo le cose come stanno ...:
100% di feed sul mercatino, ergo vendita tra privati ... di norma smonto un pezzo da una MIA moto e lo vendo o comunque un pezzo in mio possesso e lo vendo indipendentemente da quale sia l'origine del pezzo...
ma le vendite nel TCPshop? dove sono i feed? fate una ricerca e vedete quante discussioni sono state aperte per problemi avuti con Bruno
un conto è l'Herbie53 utente storico, simpatico e preparato di Tcp un conto è il Bruno venditore di TcpShop...
-
Citazione:
roberto70
tu hai mai comprato da lui? amici chi?? io ho comprato, ho pagato e ho ricevuto a casa la roba che ho pagato! stop! siccome non sono tuo amico non valgo a fini statistici?o sono in combutta?:cipenso:
Anch'io, ed è stata una compravendita piacevole e giuro che non sono in combutta. :oook:
-
incidenti ed incomprensioni sono consueti....ma per dimostrare di essere leali commercianti, ci sono poche e semplici azioni da fare:
1 ° spedire l'oggetto acquistato e comunicare l AWB al cliente
2 ° restituire il denaro al cliente nel caso di problemi
3 ° postare nel forum feedback reali e obiettivi
4 ° essere corretti e sinceri ...SEMPRE
-
Citazione:
D74
sacrosanto, ed infatti mi per nessuno stia mettendo in dubbio le tue affermazioni ;)
che altri utenti possano aver avuto esperienze negative ci sta, non tollero che venga messa in dubbio la propria esperienza personale.
quindi non allarghiamoci oltre la propria esperienza diretta.
invece che per delle patch ci metta 6 mesi o più (era diventata la barzelletta della sezione classic), che spariscano fanali, ki t matris mai arrivati, che gli si permaetta di non dar spiegazioni in merito e anzi i moderatori lo giustifichino (essendo inserzinista del forum la cosa fa pensar male), che la moto di un amico dopo la sua verniciatura mostri ruggine in pochi giorni, ecc ecc.. è TOLLERABILE!??!?!?!??!
-
Citazione:
Histol
invece che per delle patch ci metta 6 mesi o più (era diventata la barzelletta della sezione classic), che spariscano fanali, ki t matris mai arrivati, che gli si permaetta di non dar spiegazioni in merito e anzi i moderatori lo giustifichino (essendo inserzinista del forum la cosa fa pensar male), che la moto di un amico dopo la sua verniciatura mostri ruggine in pochi giorni, ecc ecc.. è TOLLERABILE!??!?!?!??!
ripeto le esperienze negative di ognuno non sono messe in dubbio, quello che non tollero è che chi ne ha avute di positive debba essere "sospettato" di essere in combutta.
Questo non è accettabile.
in ogni caso attendiamo di vedere gli ulteriori sviluppi sulla faccenda.
-
Citazione:
roberto70
roberto....non tirare la corda......Histol è stato cortese e riservato, se vuoi i nomi, non c'è problema a farli, ma siccome i moddddern classics sono dei SIGNORI si comportano conseguentemente !
-
Bruno l ho visto una sola volta, sentito al telefono
un paio, sul forum non ci ho mai chiaccherato più
di tanto, non possiamo quindi definirci amici nel senso
stretto della parola, faccio parte dello staff,
posso dire che comprando da lui mi sono trovato
bene o verrò accusato di proteggerlo o altro?
Come in questa discussione vengono accettati
i feed negativi altrettanto bisogna fare con quelli
positivi.