Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Io vorrei morire di overdose di gnagna...................:dubbio:
Povco :dry:
Citazione:
wailingmongi
fantastica :oook:
c'è un'amica di mia madre che beve 3-4 litri di coca al giorno...sarà la prossima :laugh2:
Io ho un compagno di squadra.......... 38 anni 130 kg. h 1.76 fumatore già con problemi di pressione che si strafoga ogni fine allenamento una bottiglia di bibita gassata (nn necessariamente coca) da 1.5 lt.
Allucinante :sick:
-
Citazione:
Pelledorso
Povco :dry:
Io ho un compagno di squadra.......... 38 anni 130 kg. h 1.76 fumatore già con problemi di pressione che si strafoga ogni fine allenamento una bottiglia di bibita gassata (nn necessariamente coca) da 1.5 lt.
Allucinante :sick:
e sticazzi ,che sport fate?
-
Citazione:
armageddon
gara di rutti :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
gara di rutti :biggrin3:
ahhhh guarda ne è campione mondiale :dry:
Citazione:
armageddon
rugby
-
Citazione:
Pelledorso
E dimmi, sto tuo compagno di squadra non è ancora detonato in un esplosione di merda a fine allenamento???
-
Citazione:
Shin
E dimmi, sto tuo compagno di squadra non è ancora detonato in un esplosione di merda a fine allenamento???
ah ah ah te ne racconto una :biggrin3:
tempo fa era in ospedale si era rotto nn mi ricordo cosa e doveva essere operato!
alchè sdraiato a letto ha starnutito e............ prrrrraaaaaaaaaaaaa si è cagato addosso :risate2:
-
Citazione:
Pelledorso
ah ah ah te ne racconto una :biggrin3:
tempo fa era in ospedale si era rotto nn mi ricordo cosa e doveva essere operato!
alchè sdraiato a letto ha starnutito e............ prrrrraaaaaaaaaaaaa si è cagato addosso :risate2:
ahhhhhh
-
non voglio neppure pensare a cosa vuol dire bere quella porcheria in dosi cosi' elevate!
-
il mondo è proprio strano
-
ecco, leggendo ste notizie mi rincuoro di essere diabetico..praticamente la cocacola l'avrò assaggiata due volte in quarant'anni..ma preferisco il sassicaia:cool: