Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Noooo, scherzi! Ci mancherebbe!:wink_: :biggrin3:
Oh, per caso ti ricordi anche la metropolitana distrutta da King Kong e l'alluvione finta?
Hai voglia! La metropolitana sotterranea che arrivava l'acqua ed un treno che ti deragliava davanti... L'hanno usata anche in Beverly Hills Cop 3... (o forse era un altro parco tematico quella??? Boh, ero piccino!)
-
Citazione:
trident_special
Hai voglia! La metropolitana sotterranea che arrivava l'acqua ed un treno che ti deragliava davanti... L'hanno usata anche in Beverly Hills Cop 3... (o forse era un altro parco tematico quella??? Boh, ero piccino!)
Era quella era quella....che figata!:wink_: Ho visto anche il pulmino dell' A-team....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Era quella era quella....che figata!:wink_: Ho visto anche il pulmino dell' A-team....:wink_:
Chiaro! Poi ad un certo punto del tour c'erano anche tutte le macchine del secondo ritorno al futuro!!! Uno spettacolo!!!
-
Citazione:
trident_special
Chiaro! Poi ad un certo punto del tour c'erano anche tutte le macchine del secondo ritorno al futuro!!! Uno spettacolo!!!
E anche il monopattino volante e il lago con il municipio....che ricordi!:w00t:
-
Citazione:
Filomao
E anche il monopattino volante e il lago con il municipio....che ricordi!:w00t:
Bei tempi... Anche se ero piccolissimo mi ricordo un sacco di cose... Quasi quasi mi vien voglia di tornare, anche perché avendo otto anni (ed essendo stato alto circa quattordici centimetri) non ho potuto provare tutte quelle belle rides...
-
Grandissima serie supercar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
BELLISSIMI tempi! Da Magnum p.i al falco.. MITTTTTICO!
-
anche io la voglio.
al massimo metto solo la luce rossa sulla mascherina dell mia baby
http://img69.imageshack.us/img69/104...0002ys8.th.png
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
-
FACCIAMO UNA COLLETTA E COMPRIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
alle 10.00 su Italia 1 tutte le mattine va in onda "supercar", preceduto dai chips e dopo alle 11.05 c'è il mio preferito in assoluto:
"Hazzard"....con quelle coscette della cuginetta Daisy:wub: