Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
bell'attrezzo da combattimento, complimenti
la marmitta lasciala originale, che per vedere la pecetta "akrapovic" non vale la pena stringer le chiappe ad ogni controllo
io le chiappe le terrei strette molto volentieri per questi gioiellini
http://forums.clubaprilia.net/uploads/1541/IMG_2235.JPG
http://i9.photobucket.com/albums/a72...R/d771851b.jpg
Citazione:
leo
Nemmeno io e finchè le moto le potrò guidare,mi limiterò ad amarle per quello.Quando sarò vecchio mi accontenterò di guardarle...
ma io la trovo anche bella esteticamente, certo un po' particolare, stile aprilia, ma se è brutta questa vuol dire che è brutta pure l'rsv4 :wacko:
-
Citazione:
Ary675
Il faro anteriore è particolare,la coda è bellissima.
Quando l'ho vista dal vivo ,priam di montarci,ho pensato che fosse strana,che non mi entusiasmava.
Quando son tornato dal giro volevo indebitarmi per averla.
Il 90% di chi dice che è brutta e non la comprerebbe mai,non l'ha manco accesa.....
-
Brutta...ma bella!
se metti i link delle foto così: [IMG]linkfoto[/IMG] si vedono senza cliccare..
-
Come canta 'sta bagnarola , poi ...
A me e' piaciuta gia' da quando l'ho vista a Milano, ma purtroppo non saprei che farmene, troppo estrema per me ...
-
Citazione:
L'inglese volante
Come canta 'sta bagnarola , poi ...
A me e' piaciuta gia' da quando l'ho vista a Milano, ma purtroppo non saprei che farmene, troppo estrema per me ...
anche per me intendiamoci :oook:;ho la versione con 2 cilindri e 30cv in meno e mi sembra già tanto;se non vado in psita faccio fatica a farla cantare oltre i 6000rpm,figurarsi con il v4.Al tempo avevo pensato di includere nella cifra del finanziamento anche un abbonamento al mugello,altrimenti era inutile comprarla.
-
Citazione:
leo
anche per me intendiamoci :oook:;ho la versione con 2 cilindri e 30cv in meno e mi sembra già tanto;se non vado in psita faccio fatica a farla cantare oltre i 6000rpm,figurarsi con il v4.Al tempo avevo pensato di includere nella cifra del finanziamento anche un abbonamento al mugello,altrimenti era inutile comprarla.
nel mugello ci sta bene una factorya :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
nel mugello ci sta bene una factorya :oook:
La fucktorya nel mugello è sempre stato il mio sogno :laugh2:!
-
Citazione:
leo
La fucktorya nel mugello è sempre stato il mio sogno :laugh2:!
compra un pezzo di terra e vai, ti ci vedo a coltrare un poggio con quel pompone :laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
compra un pezzo di terra e vai, ti ci vedo a coltrare un poggio con quel pompone :laugh2:
Come trattore è imbattibile :oook:
-
Citazione:
leo
Come trattore è imbattibile :oook:
:lingua::laugh2: