Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
BLA BLA BLA... un branco di fermi.
CHIUDERE.
non essere gelosa!
lo sai che sei il mio apripista preferito!
Scherzi a parte: questi andavano, dove le condizioni dell'asfalto lo permettevano avevano costantemente il ginocchio in terra... se considero che fatico molto a star dietro a te quando spingi... sei proprio un marziano!
-
Fagliela vede come guida un Culurgione, Doc!
-
Citazione:
doccerri
avevano costantemente il ginocchio in terra...
Il ginocchietto a terra non è sinonimo di velocità ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Il ginocchietto a terra non è sinonimo di velocità ;)
Vero, però se lo strisci stando nella tua carreggiata piano non stai andando ;-)
Sent from my iPhone using My hands
-
Citazione:
otta74
Vero, però se lo strisci stando nella tua carreggiata piano non stai andando ;-)
Mah.. non sono d'accordo.
Fermo restando che [la volpe e l'uva mode on] non sono ne un patito ne ho particolari abilità per certi stili di guida [la volpe e l'uva mode off], ritengo che la capacità di mettere il ginocchio a terra dimostri padronanza del mezzo e della tecnica.
Si puo' fare pero', ed ho visto farlo, anche a velocità molto molto basse: è per questo che dico che il ginocchio di per se non significa velocità elevate, ma sicuramente una buona dimestichezza sull'asfalto e - spesso - queste due cose sono in correlazione.
Quanto allo stare nella propria carreggiata, non conosco altri modi di viaggiare su strada ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mah.. non sono d'accordo.
Fermo restando che [la volpe e l'uva mode on] non sono ne un patito ne ho particolari abilità per certi stili di guida [la volpe e l'uva mode off], ritengo che la capacità di mettere il ginocchio a terra dimostri padronanza del mezzo e della tecnica.
Si puo' fare pero', ed ho visto farlo, anche a velocità molto molto basse: è per questo che dico che il ginocchio di per se non significa velocità elevate, ma sicuramente una buona dimestichezza sull'asfalto e - spesso - queste due cose sono in correlazione.
Quanto allo stare nella propria carreggiata, non conosco altri modi di viaggiare su strada ;)
Concordo con te. E se poi aggiungiamo che ci sono rimasto attaccato addirittura io, e con una Bonnie, il quadro è completo!
Riguardo il fatto di tagliare la carreggiata: solitamente anch'io non lo faccio, ma in quel punto la visibilità dall'altra parte era ottima, c'era la possibilità di vedere fino a 3/4 curve più avanti, quindi non comportava alcun rischio. Se aggiungiamo le condizioni veramente schifose e variabili dell'asfalto (in certi punti sembrava di correre nel deserto...), il tenersi un po' di spazio in più all'occorenza non era cosa malvagia.
Per quanto riguarda poi i tuoi mode on/off (:D), sai cosa penso della tua guida e quanto la apprezzi ;)
-
Io di solito percorsi del genere me li faccio tutti su una ruota.
-
Citazione:
mic56
Io di solito percorsi del genere me li faccio tutti su una ruota.
quello lo fa Mabaco! :P
e poi, delle tue abilità in moto, ho sentito parecchio parlare... :oook:
-
Mi sto decisamente rammollendo, ma di molto.
-
Diciamo che la questione del ginocchio a terra è ben riassunta dal noto proverbio Inglese che recita così:
"Much smoke and nothing roast beef"
:biggrin3: