Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
comunque io non sono mai andato senza casco... è quasi una cosa psicologica... mi sento molto più al sicuro col casco sui miei folti capelli castani :D
come quando giro in moto, mi sento molto più sicuro a portarmi la tuta... mica è obbligatoria, ma per me è fondamentale
Guarda stessa cosa per me! :oook:
Non per fare il bravo ragazzo, ma vuoi per l' abitudine, vuoi per la consapevolezza che cadere senza mi ucciderebbe non giro mai senza casco, e le poche volte che ho fatto 50 metri per spostarla senza casco (che so, dal garage a davanti a casa) ho sempre provato una senzazione di vulnerabilità sgradevolissima, e mi sono sempre chiesto come faccessero in nostri genitori a girare in tutta tranquillità con supersportive da oltre 200 all' ora senza casco! Ma vi immaginate un viaggio in autostrada senza casco? :wacko:
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda stessa cosa per me! :oook:
Non per fare il bravo ragazzo, ma vuoi per l' abitudine, vuoi per la consapevolezza che cadere senza mi ucciderebbe non giro mai senza casco, e le poche volte che ho fatto 50 metri per spostarla senza casco (che so, dal garage a davanti a casa) ho sempre provato una senzazione di vulnerabilità sgradevolissima, e mi sono sempre chiesto come faccessero in nostri genitori a girare in tutta tranquillità con supersportive da oltre 200 all' ora senza casco! Ma vi immaginate un viaggio in autostrada senza casco? :wacko:
Bòne le mosche... Gnam!!! Comunque è vero... Tanti dicono che girare senza dà un senso di libertà. Per me sò scemi, anche per fare la strada di casa mia per provare un mezzo, se sono senza casco mi viene il patema!!! Non sono un "talebano dell'integrale" ho anche un sacco di jet, però cacchio senza mi sembra proprio una cosa da matti!!!
-
Citazione:
Vertigine
io trovo che sia un colpo di genio! questa sì che è selezione naturale!
l'Idiota non usa il casco ... e dato che è Idiota si fa pure beccare...e per non smentirsi pretende pure di avere ragione...
è Idiota, è normale che ragioni così!
ma se per un attimo la piantiamo di ascoltare i moccolosi buonismi con cui la società ci intorta di continuo..possiamo sperare che prima o poi all'Idiota vada male...
un Idiota in meno...ma chi se ne frega..il mondo ne è inflazionato!
bravo Simone!..questo sì è IL Probblema.. che poi magari ci tocca pure mantenerli...e di Idioti (con e senza casco...) che vivono da parassiti sul lavoro altrui questo paese straborda!
:mad:
...il ragionamento e le conclusioni non fanno una grinza..quoto il ghino e vertigine
-
Citazione:
Marco Manila
Ma vi immaginate un viaggio in autostrada senza casco?
con quello che si spiaccica sulla visiera..:sick: ti immagini arrivare senza avercela avuta? :sick:
-
Citazione:
ethan hunt
...il ragionamento e le conclusioni non fanno una grinza..quoto il ghino e vertigine
Presidente... :icon_allah:
-
Citazione:
Ghino
Lo ami anche quando per caso ti ritrovi con una pallottola in testa, mentre mangi un gelato in tutta tranquillità :D :D :D
na volta si campa..........:D
accetto il rischio........:biggrin3:
-
Citazione:
Vertigine
con quello che si spiaccica sulla visiera..:sick: ti immagini arrivare senza avercela avuta? :sick:
..mai come quello dello spot che piglia il piccione in bocca..:wacko:
-
Citazione:
ethan hunt
..mai come quello dello spot che piglia il piccione in bocca..:wacko:
Oibò!!!:sick: :sick: :sick: Certo un bel moscone a 200 all'ora che ti si spiaccica nei denti... Mmm, che libidine...:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Vertigine
Nel mio periodo Biker :wub: :wub:
http://www.cazper.com.br/images/imag...tociclista.jpg
Ho provato cosa vuol dire prendersi un mega insettone in faccia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non è per niente piacevole :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
nirvana77
na volta si campa..........:D
accetto il rischio........:biggrin3:
Contento te, contenti tutti :D !!!
Io preferirei campare senza questo rischio !!!