Visualizzazione Stampabile
-
Se il lavoro fosse ben retribuito, in funzione del proprio lavoro, sicuramente si vivrebbe meglio.
Ecco perche' c'e' gente che sbrocca ogni giorno... Non c'e' piu' un limite, si puo' solo scavare... Mai risalire.
E la cosa mi manda in bestia ogni volta che ci penso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
con te tecnico di produzione meglio smettere di comprare quelle scarpe. Tornerò a scarpe rigorosamente made in England allora...
(se è il caso copia e incolla questa mia affermazione come "referenza" da mostrare a tuoi superiori." ) :biggrin3:
:D:D:D:D
ma non sarei tecnico di produzione...mi occuperei di cose assurde che nessuno vuol fare...anche chi ne ha le competenze
-
Jamex......hai sentito per quel posto a Hinckley????:dubbio::dubbio:
-
Citazione:
armageddon
ipotetica risposta: non sono in grado di farlo,ma per il doppio dello stipendio ci provo.
la risposta è: lo fai così o ti attacchi al caz...
Citazione:
frankiebali
no :laugh2:
-
Citazione:
frankiebali
già. Chiunque a quel posto farebbe di meglio
-
Citazione:
jamex
se mi rifiuto significa pressioni psicologiche assurde, essere messi alla porta nel peggiore dei modi...
Beh calma... ognuno ha i proprio doveri come anche i propri DIRITTI.
Vista cosi' la situazione comincerei a raccogliere materiale per un contenzioso: come già scritto io credo nella comunicazione diretta, e non credo nei sindacati... ma se non ci sono alternative meglio pararsi il culo per tempo.
-
mi domando... ma se fossi il superiore di Sam il Cinghio il mio posto da dirigente sarebbe starmene dietro sdraiato sul suo divano ?
(nel caso a chi inviare il mio curriculum? )
-
Tempi duri....
Se ti può far piacere ci sono due cose positive:
1- Aumenti significativamente le tue conoscenze e la tua esperienza
2- Non aver lavoro oggi è assai assai più terribile.
-
Citazione:
Richymbler
mi domando... ma se fossi il superiore di Sam il Cinghio il mio posto da dirigente sarebbe starmene dietro sdraiato sul suo divano ?
(nel caso a chi inviare il mio curriculum? )
Natuzzi SpA
-
Citazione:
jamex
La cosa più bella è stato quando gli ho fatto notare che ci sono persone con il 5° livello che sono senza nessuna responsabilità e con stipendi 3 volte il mio e la risposta è stata: loro sono inaffidabili non gli si possono dare compiti importanti
Sono queste le cose che fanno di un Capo...un vero "CAPO"!!!:ph34r: