Visualizzazione Stampabile
-
il problema dell'autogrill è la mancanza di concorrenza...se sapessi che a quello dopo fanno i prezzi migliori ti faresti 25 km in più, ora i costi sono alti e la qualità bassa...massimizzano i guadagni; ormai è da 4 anni che non ceno più in autogrill (13 euro per un piatto più l'acqua e caffè che non prendo...)faccio 200 km in tutto al giorno (circa 600 km a settimana), non mi vedono mai.....
-
se ci fai colazione ti sventrano
-
il caffè e il parlare di caffè non fanno parte del mio mondo :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
se ci fai colazione ti sventrano
puo dirlo brioche surgelate con uno sputo di marmellata te la fanno pagare 1.20 ,parliamo sempre dell'autostrada,e capita spesso che siano vuote non c'e' nemmeno l'ombra della marmellata
-
La scorsa settimana mio padre scende a prende il caffè mentre io facevo benza, rientra in macchina e mi fa... l'imortaxxiloro sti fii de na mignoxxa il caffe 1.05.
Poveri noi:dry:
-
è troppo!
e di solito nemmeno è buono!!!
-
:ph34r: 1,50 il bar sotto casa!!! :blink: però ha fatto los scontrino...:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
A 1,05 Euro!!!
Non è troppo?!?
fosse buono almeno !!!
-
-
di solito cerco di non consumare mai in autogrill , il caffè è schifoso e ................ provate un pò a guardarvi in giro nell'attesa ........... sotto la macchina del caffè , intorno alla spremiagrumi , meritano molto anche le spugnette che vengono usate , un vero condominio di batteri ......... le condizioni igieniche spesso sono pietose .........