Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
BHO....Sarà l'eta ...ma sinceramente a me queste auto..se pur belle esteticamente.....diesel....mi smontano tutti....quando ero giovane io
la macchina sportiva era una vera proprio auto sportiva, parlo dal punto di vista prestazionale....r5turbo uno turbo fiesta xr2 205 gti...
Cioe la sportività stava nel motore......ora le fanno sportive esteticamente e dal punto di vista motoristico lasciano il tempo che trovano anche se i diesel di ora non sono certo i diesel di 20 anni fa.....bho...non so...son perplesso..
hai ragione, infatti a me piace un look sportivo ma senza esagerare con la cavalleria, alterimenti farei come il mio futuro genero, punto abarth 1.x (non so quant'è) turbo benzina con circa 200cv...solo che farà tipo 11 al litro boh.
tornando all'astra c'è la versione turbo benzina anche della gtc eh, 1.4 da 140CV o 1.6 T da 180CV , quindi oltre al look c'è la possibilità di avere anche le prestazioni...ricordando cmq che anche la gtc cosmo s 2.0 D da 165 CV non penso che scherzi.
se non ti basta vai sulla OPC...e non penso che sbagli
Auto usate: Opel, Astra, GTC 2.0 T 240CV 3 porte OPC AutoScout24 pagina di dettaglio
anche se, se dovessi prendermi una OPC andrei di "Corsa"
Auto usate: Opel, Corsa, 1.6 turbo opc 192 cv. AutoScout24 pagina di dettaglio
soprattutto se ci stanno quei due bei travioni nel prezzo :w00t:
:ph34r:
-
Citazione:
roberto.to
si è vero che è un mio punto di vista......ma definire un motore sportivo un motore diesel pieno di coppia non è un punto di vista....e na c@gata :biggrin3::biggrin3:
e comunque è vero BMW M5 M3 M6 AUDI S4 S6 r8 ..porsche e quant'altro saranno presto tutte convertite a gasoli per avere tanta coppia :w00t:
.
è il solo commento che posso fare :wacko:
-
-
Citazione:
Ary675
hai ragione, infatti a me piace un look sportivo ma senza esagerare con la cavalleria, alterimenti farei come il mio futuro genero, punto abarth 1.x (non so quant'è) turbo benzina con circa 200cv...solo che farà tipo 11 al litro boh.
tornando all'astra c'è la versione turbo benzina anche della gtc eh, 1.4 da 140CV o 1.6 T da 180CV , quindi oltre al look c'è la possibilità di avere anche le prestazioni...ricordando cmq che anche la gtc cosmo s 2.0 D da 165 CV non penso che scherzi.
se non ti basta vai sulla OPC...e non penso che sbagli
Auto usate: Opel, Astra, GTC 2.0 T 240CV 3 porte OPC AutoScout24 pagina di dettaglio
anche se, se dovessi prendermi una OPC andrei di "Corsa"
Auto usate: Opel, Corsa, 1.6 turbo opc 192 cv. AutoScout24 pagina di dettaglio
soprattutto se ci stanno quei due bei travioni nel prezzo :w00t:
:ph34r:
io mi vergognerei a girare con le due auto che hai postato.....sono di un tamarro inenarrabile!
con quelle due invece un giro me lo farei!:cool:
-
Ragazzi, cerchiamo di non finirla a colpi di borsetta :D
-
perchè la renault5 non era tamarra? diobò! :w00t:
-
Citazione:
jamex
prova a guidare una Astra H gtc e vedrai che è una vera auto :wink_:...se poi provi una OPC ci rimani male....
Lo so J quelle sono belle macchine è che io sono rapito dall'importazione lo sai :)
-
Citazione:
wailingmongi
Lo so J quelle sono belle macchine è che io sono rapito dall'importazione lo sai :)
ricordati la fiera del Tuning a Rimini ad inizio Aprile :D
-
Citazione:
jamex
io ho la versione 5 porte dell'Astra H con il 1.700 CDTI 110 cv (più centralina all'acceleratore), essendo iscritto all'Astraclub da anni e masticando Astra tutti i giorni chiedi pure cosa vuoi sapere sui pregi e difetti!!!
se cerchi prestrazioni da quel motore scordatele a meno di non andare di Steinbauer (costa una follia ma riduce consumi e cambia completamente motore senza intaccare minimamente l'affidabilità) o Marino Carburatori Bergamo (il miglior mappatore su quel tipo di motore).
Difetto cronico di questo motore (Euro 4 a differenza di quello dell'Astra J che è Euro 5 ed Egr elettronica) è avere la coppia veramente in alto (oltre i 2.000 giri) e quindi essere vuoto sotto quella soglia di giri...ed è per questo che ho montato la centra Di.PA all'acceleratore..
qualunque altra informazione chiedi pure
Sei iscritto all'astraclub dabò?!?!?! Ma esiste un club dell'astra? No dai, dimmi che è uno scherzo!!!!!
-
Citazione:
jamex
io ho la versione 5 porte dell'Astra H con il 1.700 CDTI 110 cv (più centralina all'acceleratore), essendo iscritto all'Astraclub da anni e masticando Astra tutti i giorni chiedi pure cosa vuoi sapere sui pregi e difetti!!!
se cerchi prestrazioni da quel motore scordatele a meno di non andare di Steinbauer (costa una follia ma riduce consumi e cambia completamente motore senza intaccare minimamente l'affidabilità) o Marino Carburatori Bergamo (il miglior mappatore su quel tipo di motore).
Difetto cronico di questo motore (Euro 4 a differenza di quello dell'Astra J che è Euro 5 ed Egr elettronica) è avere la coppia veramente in alto (oltre i 2.000 giri) e quindi essere vuoto sotto quella soglia di giri...ed è per questo che ho montato la centra Di.PA all'acceleratore..
qualunque altra informazione chiedi pure
ma dai.......:w00t:
io sono iscritto da anni a questo Forum che lo trovo divino e che amici che si trovano li....
..... www.dunacheppasione.it
:oook: