Visualizzazione Stampabile
-
Stefano scusa io non son di brescia la volta che dici tu è quella priama del negozio Carnevali ?è l'unica volta stile Milano da quale parti giusto?
ok io ci sono ore 10
Sto guardando sulla mappa che uscita è della tangenziale? Non è x caso l'uscita x andare alla Triumph brescia?
help !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackwind
Stefano scusa io non son di brescia la volta che dici tu è quella priama del negozio Carnevali ?è l'unica volta stile Milano da quale parti giusto?
ok io ci sono ore 10
Sto guardando sulla mappa che uscita è della tangenziale? Non è x caso l'uscita x andare alla Triumph brescia?
help !!!!!
ciao,dunque uscita tangenziale brescia centro,a pochi metri trovi il supermercato esselunga viale della volta....di fianco vedi il negozio abbigliamento passatempo e me con la moto!!!!
comunque x ogni cosa ti mando messaggio personale con il mio cell.....a domani!!!
.....finalmente il ghiaccio è rotto.....primo giro effettuato.......ringrazio blackwind x la compagnia,la simpatia e x il percorso che mi ha fatto conoscere,rinnovo l'invito a chi si vuole unire x sabato prossimo 20 aprile,cambiamo posto...sempre davanti al supermercato esselunga a brescia ma in via milano ore 10,00....aspetto vostre notizie....
-
Citazione:
Watah84
Io vivo a Bedizzole se vuoi fare un giretto tranquillo io ci sto calcola che ho una scrambler ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Watah. Aggiungi sul facebook, R.A.T. Brescia. Stiamo cercando, insieme alla Triumph Brescia, di radunare tutti i triumphisti di Brescia e Provincia.
Ti aspettiamo.
-
Citazione:
Airton
Ciao Watah. Aggiungi sul facebook, R.A.T. Brescia. Stiamo cercando, insieme alla Triumph Brescia, di radunare tutti i triumphisti di Brescia e Provincia.
Ti aspettiamo.
Non sono più triumphista
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Leggo solo ora.
Triumphista da poco, se ci sono news fatemi sapere.
-
Ciao nuovo anch'io e vedo solo,ora questa discussione, magari mi aggrego anch'io
-
sempre disponibile ad andare a girare in compagnia....vi ho mandato mp....ciao!!!!!
-
Salve Un pò in ritardo ma solo ora leggo il tuo messaggio. Se organizzate attività varie io ci sono. Saluti
-
Voi che siete di Brescia e avete facebook, aggiungete la nostra pagina. Basta chiedere amicizia al RAT Brescia. Siamo, per ora, in 13, compreso Triumph Brescia concessionaria..
Citazione:
stefano1184
sempre disponibile ad andare a girare in compagnia....vi ho mandato mp....ciao!!!!!
-
Ciao, io sono di Verona... Ora ho la moto a riposo ma se organizzate qualche giro tranqui io vi raggiungo volentieri con la mia truzzetta, sempre che una donna motociclista sia ben accetta. Ciaoooo
iPhone delLaPase