Visualizzazione Stampabile
-
e che cifra avrebbe rubato grillo? così giusto per sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
I ribaltoni sulle nomine prima di tutto,gli 8 punti del Bersani dopo elezioni,Renzi che parla recitando un copione,la strana riduzione dello stipendio dei due eletti,copiata pari pari dalle riduzioni ampiamente annunciate pre elezioni dal M5S,i tentativi del Bersani di cercare alleanze ampiamente sottaciute,mi riferisco alla lega,taccio sul "mercato delle vacche"con i M5S,chissà che starà succedendo a botteghe assolutamente oscure...o oscurate?
ma ora, dico io, ma se anche qualcuno avesse copiato il mio programma, posto che io ritengo che quelle siano le cose da fare, e le facesse sue, perche' dovrei essere scontento?
se quelle son le cose di cui io son convinto che il paese abbia bisogno...........e sono tanto signore da rimanere perfino fuori dal parlamento........e quindi non cerco certo il prestigio personale..........
diro' che quella e' una mia vittoria, e vigilero' perche' in futuro ce ne siano altre........chiunque le porti avanti
-
Citazione:
Strunz
Ancora nulla si sa! Della raccolta fondi, nulla é stato pubblicato sul blog di Grillo unico organo ufficiale delmovimento, nulla sulla raccolta pubblicitaria del blog e di che fine fanno quei soldi, se é ,com'é, l 'unico organo d'informazione del movimento, i fondi raccolti dovrebbero essere destinati al movimento, alle campagne d'informazione e elettorali, é cosi? Chi ne sa Qualcosa? Dov'é la trasparenza?, Grillo illuminaci..
Hai dato dei soldi a Grillo per caso? :dubbio:
-
Citazione:
Dave19
:risate2::risate2:
Comunque quoto!
Quoto il comunque.
Inviato con raccomandata A/R
-
Citazione:
L'inglese volante
C'e' una bella differenza tra Grillo e il nano... Uno fa da portavoce, l'altro ha messo le dita nella marmellata, mi pare ...
Infatti la prima cosa che e' stata detta e' proprio che non e' possibile al momento filmare tutto a Palazzo, chissa' come mai.
Del resto, fin poco tempo fa, non era consentito filmare neppure in un Comune...
Accidenti, e pensare che ero convinto io di essere fissato con il nano...
Forse non hai capito,mi aspetto da chi chiede trasparenza a dx e sx che le sue riunioni siano pubbliche,cosa che non avviene.
-
-
Citazione:
paper
ci si può dimettere se si è in carica :dubbio:
-
Citazione:
paper
Pensa quanti ce ne sarebbero da dimettere da noi:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ma ora, dico io, ma se anche qualcuno avesse copiato il mio programma, posto che io ritengo che quelle siano le cose da fare, e le facesse sue, perche' dovrei essere scontento?
se quelle son le cose di cui io son convinto che il paese abbia bisogno...........e sono tanto signore da rimanere perfino fuori dal parlamento........e quindi non cerco certo il prestigio personale..........
diro' che quella e' una mia vittoria, e vigilero' perche' in futuro ce ne siano altre........chiunque le porti avanti
Il riferimento era sull'oscurità di botteghe oscure non sul copia/incolla delle foglie di fico,tutto ciò che va in direzione del popolo è ben accetto.
-
Citazione:
rjng
Il riferimento era sull'oscurità di botteghe oscure non sul copia/incolla delle foglie di fico,tutto ciò che va in direzione del popolo è ben accetto.
via del nazareno, intendi.........