Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
no, non mi permetterei mai, :tongue:
e poi Ice al limite potrebbe assomigliare a Clara,
:rolleyes:
cmq non a questa Hedi cicciona.
aoooooooooooooooo:blink: :blink: :blink:
beh..difettucci ne ho tanti...però madre natura in quanto a fisico è stata benvola con me...cm 170 per 55kg ben disposti :wink_: :wink_: ...direi che va bene...
considerando che mangio e bevo come una ruspa!!! e che non sono proprio una giovincella...:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
beh..difettucci ne ho tanti...però madre natura in quanto a fisico è stata benvola con me...cm 170 per 55kg ben disposti :wink_: :wink_: ...direi che va bene...
considerando che mangio e bevo come una ruspa!!! e che non sono proprio una giovincella...:tongue: :tongue: :tongue:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Icegeogi
Ah però !
:w00t:
E cmq vorrei fosse chiaro che l' Heidi cicciona non era nessun riferimento a Te Ice.
Postata solo perchè era un Heidi buffa....
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Ah però !
:w00t:
E cmq vorrei fosse chiaro che l' Heidi cicciona non era nessun riferimento a Te Ice.
Postata solo perchè era un Heidi buffa....
:wink_:
lo so lo so che non ero io..:laugh2: :laugh2: :laugh2: ..sono tutto..tranne che bassa e chiatta, mica si gioca qui.....ahahhaha :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Vedo che qui la pesca continua imperterrita...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Vedo che qui la pesca continua imperterrita...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e certoooo...
battuta di Marlin????
me piacciono i pescioni grossi....e a te le pescione grosse??? hahahha:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Ocio che il Marlin c'ha quello spadone grosso né...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Comunque io se pesco preferisco pescioline proporzionate, non ci faccio niente con le pescione grosse (sò piccino io)...
-
Citazione:
trident_special
Ocio che il Marlin c'ha quello spadone grosso né...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Comunque io se pesco preferisco pescioline proporzionate, non ci faccio niente con le pescione grosse (sò piccino io)...
bene ..allora da oggi posso chiamare il mio uomo Marlin...hahah:laugh2: c'ha lo spadone grosso lui...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ovvio che tu preferisca le pescioline proporzionate...saresti un matto...se ti piacessero certe pescette grassocce e tarchiatelle...ahahhahahhahhahhah
-
Ah, ecco perché la mia ex mi chiamava paranza... Ora mi torna tutto!
Comunque io per pescare, come esca devo mettere o una Ferrari o una Porsche, perché se devo pescà solo co'miei meriti fisici et personali...
-
Citazione:
trident_special
Ah, ecco perché la mia ex mi chiamava paranza... Ora mi torna tutto!
Comunque io per pescare, come esca devo mettere o una Ferrari o una Porsche, perché se devo pescà solo co'miei meriti fisici et personali...
come esca una ferrari o porsche??
nooo..così non va....se uno è figo è figo pure sull'autobus...quindi datti da fare....:wink_: :wink_: :wink_: a migliorare le tue qualità personali....