Un'evoluzione decisamente positiva... :oook:
Visualizzazione Stampabile
Un'evoluzione decisamente positiva... :oook:
Grazie ragazzi :oook:
In questi giorni ho provato la moto anche per cercare di capire se con la modifica fatta sullo scarico due in uno la carburazione andava bene.
La moto a me sembra non abbia bisogno di nulla....pero' anche con il DB killer e lana di roccia il sound era "eccessivo".
Dopo varie prove e tentativi....scarico aperto....piu' lana...meno lana...DB killer più lungo...DB killer più corto...ho adottato questo tipo di silenziatore (custom) leggermente rivisto e adattato già sperimentato su una Yamaha che ho "scramblerizzato" e che si ispira al sistema dei Supertrapp.
Secondo me è il giusto compromesso...tolto tutto (DB killer e lana di roccia) e solo questo silenziatore all'estremità il suono è cupo e viene rotto dai dischi
Mi piacerebbe avere una vostra opinione :oook:
un po' di foto:
mi piaceva anche la prima configurazione, ottima la seconda :oook:
Tutta un'altra storia quest'ultima versione rispetto alla prima che appariva come un' accozzaglia di stili cafe racer e scrambler messi assieme ! Davvero oscena! In questa nuova configurazione ti sei rifatto alla grande ! La moto è bellissima ! COMPLIMENTI DAVVERO !!!
senza dubbio la seconda versione è NETTAMENTE, DECISAMENTE, FORTEMENTE, DI GRAN LUNGA, ASSOLUTAMENTE ecc.... più bella:oook:
Ciao e grazie per gli apprezzamenti :oook:....il silenziatore l'ho fatto al tornio.....il "tappo forato "finale con un pezzo di alluminio,mentre i dischi interni sono delle flange inox che si trovano in commercio assemblate poi fra loro con dei distanziali
concordo sulla positiva evoluzione,e rilancio dicendo che anche la Yama non è affatto male!