Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver corretto il post precedente, specificando che quanto scritto non è stato fatto di mio pugno ma che comunque condivido pienamente, volevo ribadire da Collega dei Frà (e non sono MARO', nel nostro gergo i marò sono tutt'altra cosa, Loro sono Sottufficiali Fucilieri della Marina) che tutto questo maltrattamento, psicologico e non solo che stanno subendo sia loro e soprattutto le loro famiglie per aver compiuto il loro dovere nell'esecuzione di un mandato dello "stato italiano" deciso dal nostro governo, è quantomeno vergognoso. Se hanno torto o ragione deve essere prima di tutto il nostro Tribunale Militare a giudicarli e poi tutto il resto. Lo statuto militare prevede un regolamento di disciplina in tempo di "Pace" ed uno in tempo di "Guerra" ed è in virtù di questo che devono essere giudicati perché il fatto è accaduto durante l'esecuzione del loro mandato. Dai ragazzi stringete i denti, l'India è un paese democratico come il nostro...
e questo è quello che più mi preoccupa di più.
Buona giornata a tutti.
-
Quello che amaro è che in questa vicenda ha vinto l'interesse economico, chissà quali pressioni ci sono state sul governo affinchè questi ritornasse sui suoi passi, in merito alla decisione di non mandare in india i nostri due militari del San Marco.
Comunque, questa mossa ulteriore del nostro governo ci darà una grande considerazione a livello internazione e quando qualcuno di noi andrà all'estero spero viviamente che non si offenderà se ci pigliano per i fondelli, tanto più in basso di cosi non ci siamo andati dall'ultima guerra a cui abbiamo avuto la sfortuna di partecipare :madoo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rukaiko
E che vuoi che sia, alla fine sono solo dei mercenari, vanno a fare un po di vacanza a nostre spese, si goderanno un Hall in un albergo a 5 stelle, sono pagati per questo, sono assassini, sono dei "Marò"....:ph34r::incaz::madoo:
Ma chi cazzo ce li ha mandati? Che cosa rappresentano per lo Stato le divise che indossano? Cosa significa Status Militare per l'Italia? Mi vergogno di essere Italiano e ho paura perché sono anch'io un militare e di conseguenza un comune delinquente che spara a destra e manca...
Sino ad oggi mi sono tenuto lontano nell'esprimere una mia opinione ma questa non la digerisco proprio :nonono::nonono::nonono:
Dimenticavo...non vi è missione che ripaga la lontananza dai propri affetti e chi scrive è uno che non ha visto la nascita del proprio figlio e se l'è ritrovato già con 4 anni di età che si girava dalla parte di mio fratello che riconosceva come parente stretto e che del sottoscritto aveva paura di essere abbracciato :cry:
Ormai ho finito le parole per descrivere il disappunto che prove per come il nostro governo stà gestendo la situazione
-
Citazione:
darioTriple
Che abbiano venduto i Marò per sbloccare il pagamento degli elicotteri che avevamo venduto all'India??
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Mi hai rubato il pensiero con qualche ora d' anticipo.
resta comunque una BELLA FIGURA DI MERDA del sig. Monti
-
Abbiamo dei conigli che ci governano !!!
-
Che figure di merda.... italiani, gente senza palle...
-
Vabbè.. meglio che rifiutarsi di tornare..
Comunque che venga fatta giustizia e si arrivi alla verità su questa storia, l'importante è questo.
-
Ennesima figura di merda del nostro paese
-
Citazione:
roberto70
la vicenda sta diventando ridicola!
e' diventata ridicola quando l'Italia non ha rispettato i patti ... Era ovvio che una "ritorsione" sarebbe stata avviata...
Vorrei tanto sapere chi ha avuto quella fantasmagorica idea...
-
soliti casini all'italiana...come può funzionare uno stato a questo modo...ci fanno fare la fine di cipro