Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente, cara vertigine, non ti conosco nè dal vivo, nè dal forum visto che non sei una maniaca come tanti altri che passano la vita davanti al F. TCP :D
però ti posso dire che dovresti essere fiera del fatto che in molti ti abbiano fatto delle proposte :)
certo non è da gentil uomini (e soprattutto non è da persone serie) prendersela dei rifiuti e vendicarsi (anche se di preciso non so in che modo irritante)...
azz quanto me l'hanno fatta lunga per quel post "ginocchio a terra"...
diventato veramente motivo di orgoglio visto quanti se la prendevano :D
(non sono interessato anche perchè sarei troppo giovane per te ;) e in più ho raggiunto una specie di pace dei sensi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
azz quanto me l'hanno fatta lunga per quel post "ginocchio a terra"...
diventato veramente motivo di orgoglio visto quanti se la prendevano :D
bhe a quest'ora avrai perso anche qlche cm di ciccia a forza di strusciare il ginocchio :biggrin3:
-
-
Chi ha orecchi per intendere intenda....................... tutti gli altri in camper!!!!!!!!!!!!!
-
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FERMI TUTTI chi è che ti fa girar le balle così Vertigine????
:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
dai dammi dei nomi che poi ci pensano i miei amici Siciliani .."nessun riferimento al gruppo di Trinacria" visto che neanche li conosco...:biggrin3:
-
Oh, quando una donna parte non la ferma nessuno.
Lei poi, per quel poco che so di lei, è una veramente testarda...
Dieri che sono "uccelli per diabetici" soprattutto per chi "intende"
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
allora???? secondo me è tutta colpa di fabiodex !!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
superspeed
allora???? secondo me è tutta colpa di fabiodex !!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
lui è sempre in mezzo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vertigine ma cosa è successo????
-
ciao tesoruccio...lo sai eh..quando vuoi noi mici a roma siamo pronti...anzi famo na bella lista che chiamo er tibia...ahahahhha
cmq passando in modalita' seria,lo sai,qui dentro come in tanti forum la gente e' forte,sono tutti dei gran maschi o donne,poi da quando ci sono i messaggi privati il quoziente intellettivo si avvicina a quello dell'alga fritta...
non te la prendere...fatti scivolare tutto addosso.se vuoi ti insegno io....
miaooooooooooooooo
anche perche' se ti incazzi li fai felici,invece prendendoli per il culo non gli rimane che sguazzare nella loro idiozia e solitudine.anche perche' chi rompe i coglioni e' perche' e' solo,e quindi o fa il coglione/a oppure puo' dare le capocciate agli spigoli.
vedrai firme cambiare, leggerai messaggi idioti ma alla fine interverra' la selezione naturale e li vedrai circoscritti tra loro...ahahahahaha e non sai che gusto!
-
Citazione:
sem13
Chi ha orecchi per intendere intenda....................... tutti gli altri in camper!!!!!!!!!!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: