Lavo con la lancia da una certa distanza, poi spugna, asciugo, passo la c'era spray sulle carene, politica alle spalle delle gomme, poi a casa a farmi una doccia! Poi giretto per togliere il resto dell'acqua. Lampsss!!...
Visualizzazione Stampabile
Lavo con la lancia da una certa distanza, poi spugna, asciugo, passo la c'era spray sulle carene, politica alle spalle delle gomme, poi a casa a farmi una doccia! Poi giretto per togliere il resto dell'acqua. Lampsss!!...
qua in brianza la moto si autopulisce da sola,,,,,,,,,,,,,sta x piovere,
Io passo i cerchioni con il pulitore cerchi e la bagno la moto con getto leggero d'acqua, facendo attenzione all'impianto elettrico (per intenderci evito le parti con elettronica, vedasi la zona della centralina, ecc.) e a non fare entrare acqua negli scarichi.
Vedo gente che la lava con la lancia agli autolavaggi e mi pare che "sopravvivano" :biggrin3:
Per i pigri, esistono autolavaggi per moto: tu la porti lì e fanno tutto loro. Qui a Milano ce ne sono parecchi, dalle tue parti non so.
l'ideale è aria compressa per togliere la più grossa,poi acqua con la manichetta(non lance perchè troppo potenti),gli dai una lavata con un prodotto delicato(shampoo)risciacqui e asciughi con pelle di daino,poi un po di cera sulla carrozzeria e wd40 sul resto,io farei così
ciao Bella
Sennò un sabato che non sei di turno vieni a Finale e andiamo al lavaggio insieme e le laviamo entrambe.
Offro io i prodotti after bath....
Lancia e passa la paura!:)
Idropulitrice poi chanteclaer e poi di nuovo idro...poi asciughi con il compressore
Allora mio Papa non era così pazzo a propormi l'idropulitrice:blink:...l'ho insultato per due ore buone...minacciandolo di non azzardarsi a farlo senza me!!!
@onzio: grazie per la proposta ma la penny ora e'a Spezia....
@ chi chiede autri fotu in costume.... Se la lavo ora mi portate i fiori e i palloncini in ospedale... Mi becco una polmonite!!!!!:freddo: