Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
:offtopic: iPhone5 di mia figlia che ha fatto un bel tuffo nel lavandino:ph34r:
Venuto UPS a ritirarlo lunedì, ieri (mercoledì) me lo hanno consegnato nuovo di zecca:oook:
Paghi di più (in linea con i vari top di gamma comunque) ma hai questi vantaggi e se lo vuoi rivendere lo vendi all' istante e ci rimetti una sciocchezza.
Detto questo, se vuoi rimanere in HTC il nuovo One è veramente un gran bel giocattolino:oook:
Se avesse iOS sarebbe mio.
beh per i top di gamma il servizio è sempre ottimo, io con il gs2 di mio padre ho avuto la stessa esperienza, spedito a spese loro e arrivato dopo 5 giorni come nuovo :)
bello l' htc one, ma snobbo nettamente tutti i tel senza micro sd e batteria rimovibile!
-
io mi tengo stretto il mio sensation. moddato a dovere fa tutto quello che fanno iphone4 gs2 e compagnia bella.
siceramente una volta che fa quello che ho scritto nell'altra pagina, e lo fa bene, io sono contento :D poca spesa tanta resa.
sono dell'idea che spendere piu di 300 € per un cell sia una cazzata
staremo a vedere come finisce :ph34r:
-
buongiorno, euroservice le comunica che può ritirare il suo apparecchio dal lunedi al venerdi 9-13 15-19
:smoke_:
-
Citazione:
Ary675
buongiorno, euroservice le comunica che può ritirare il suo apparecchio dal lunedi al venerdi 9-13 15-19
ho ancora delle arance eventualmente ti ingabbiassero :D
-
-
Citazione:
Muttley
ho ancora delle arance eventualmente ti ingabbiassero :D
dici che sia una trappola? :ph34r:
http://lightstorage.laprovinciadivar...620_medium.jpg
http://lightstorage.laprovinciadicom...429_medium.jpg
-
Citazione:
Ary675
Il suo apparecchio è stato sostituito con un Nokia 3310.
Leggi bene le clausole, mi raccomando
-
Citazione:
Ary675
povero warsty!
gli giro immediatamente la "liete" notizia....:sad:
-
Citazione:
streettissimo
Leggi bene le clausole, mi raccomando
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
fearless
povero warsty!
gli giro immediatamente la "liete" notizia....:sad:
hihihihihi si si avvertilo che ha fatto già fin troppa festa fin'ora :dry:
ottimo...mi hanno detto che hanno sostituito la scheda madre :ph34r:
adesso ho il cell brandizzato vodafone :sick: aggiornato a ICS senza root e in s-on :dry:
che palle...ho pure perso i miei salvataggi di FFIII :( dopo tutta la fatica fatta per crackarlo :D
zero voglia di mettermi li a sbloccarlo...a meno che qualcuno non abbia già provato JB, vale la pena pasare? sempre che ci sia una buona rom per sensation