Ma come sei antica ....Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Nel mondo a 2 ruote .... non esiste campanilismo ....
Iscriviti ad un forum di calcio.... cosi ti sfoghi !!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Ma come sei antica ....Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Nel mondo a 2 ruote .... non esiste campanilismo ....
Iscriviti ad un forum di calcio.... cosi ti sfoghi !!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mitica la Sabri che sbadiglia.....la pennicchella è d'obbligo con quello che ha mangiato!!!!!
nn sono d'accordo.............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da gass!
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Zitto te...è 1 discorso fra pisani......
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Devo sentirmi chiamata in causa x questa domanda?????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
cavolo ragazzi...:wub: :wub: :wub:
lo so che vorreste uccidermi ma....... orami è tardi per farlo.....se venite tutti qui non avrebbe senso!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
bhè...è vero che siamo arrivati al istorante alle 15......
ma io mi son troppo divertita........:w00t: :w00t: :w00t:
in compenso..siamo partiti......arrivati al ristorante...(a scaglioni...ma ci siamo arrivati tutti..) il bello era sapere che durante il percorso eravamo divisi in alemno 4 gruppi che vagavamo per la toscana.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è stato un immensissimo piacere aver finalemente rivisto nail.....:wub: :wub:
e essermi fatta 4 risate al tavolino con darius....speedcama..rino e gli altri......siete troppo forti...:wink_: :wink_: :wink_:
ok ok...sto solo cercando di arruffianarmi un pò....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq nel complesso...mi pare vi siate divertiti tutti...e questo per me è quello che conta...
la mia "gita" si è conclusa ieri alle 23...quando son arrivata a marina di pietrasanta...... e volete sapere la verità????
nonostante i 500km percorsi ieri......il pò di freddo preso al ritorno.....avevo ancora voglia di girar in moto....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
appena le scarico..posto le foto...purtroppo non ne ho fatte poi così tante...... ma cmq cercherò di radunare quelle fatte anche dagli altri..e le metto...
mi sa che di foto alle moto....non ne ho fatte:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un bacio grande a tutti.....e...grazie mille per essere venuti!!!!!!!
Giornata spettacolare..... poi sei stata fortinata! ti è toccato il Meglio tavolo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E poi che triumphisti si sarebbe se si fosse stati tutti in fila come il gruppo di cancelli che abbiamo trovato a ritorno !!!
grande :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ricomplimenti per l'organizzazione :sick: :sick: :sick:
Scherzooooooooo, lo sai ti voglio bene !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Amore, guarda che scherzo anch'io....:wink_:
nn mi è fregato di niente! E' stato tutto spettacolare!!!:dry: :dry:
Mi sarebbe solo piaciuto mangiare 1 po prima, xche il mio stomachino (detto in francese) mi stava mandando a quel paese, ma x il resto...tutto ok!
Solo all'arrivo...ero 1 po "cotta". Forse girare ancora in moto ieri sera, no (di sicuro), ma oggi potrei già risalirci tranquilla!!!!
1 bacione e grazie x tutto. 6 stata unica....:wink_: :wink_:
p.s. hai fatto causa alla triumph x la maglietta????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
no non l' ho fatto...ma..........
lòo farò!!!!!!!!!!!!
hahahhahha:laugh2: :laugh2: :laugh2:
si darius...m'è capitato il meglio tavolo...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
hhahahah..hahhahaha...hahahhahaha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e poi si.....è bello perdersi..son stata più tempo al cell iericon nicola (daytona675 giallo) a chiedergli che strade dovevamo fare che altro.....e se non lo chiamavo io...mi chiamava lui per sapere dov'eravamo...hahahahha e al ritorno è stato uguale!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
se ci penso ancora rido....
ooo...cmq...il 21 maggio..si va al passo delle 100 croci!!! venite???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Presente !!!!!!!!!!!!!! :w00t: