Prima di uscire uso sempre il simulatore
Visualizzazione Stampabile
Prima di uscire uso sempre il simulatore
Io da ottobre ho fatto 1000km :cry:,da 20 giorni è dal dottore per cure routinarie e revisione e la riprenderò in tempo per montarla sul furgone e andare a misano;quest'anno la ruggine si leva in pista,su un circuito mai visto :w00t:.Tempo concesso per "ingranare" 15 minuti del primo turno....
Scena: apro gli occhi che sono circa le 7.... Ci metto mezz'ora circa a capire che sono sveglia... E in che casa sono... Ah!si..sono da mamma... In tempo zero ho mia mamma in piedi davanti al letto che mi fa " per andare da Zara a cambiarmi i pantaloni, ci andiamo in moto?!"... Sto facendo la danza della pioggia (scusa uslepore...) .... oggi proprio non me la sento......
Il mio riprenderci confidenza e' lentissssssimo..... Di solito comincio a prendere confidenza con la stronza ad ottobre.... Dopo un'estate a fare trainingoutogeno...:ph34r:
Oggi gran divertimento su e giù per la mitica Manziana-Tolfa... terza uscita stagionale :w00t:
Me la credevo di andare sciolto finché non è arrivato un tizio che mi stava davanti guidando con una mano (letteralmente), e appena ha messo la seconda sul manubrio è sparito in 2 curve :cry:
Mi consolo sapendo che la ruggine non c'entra niente... son sempre stato una pippa :biggrin3:
Io alla prima accelerata seria, mi ritrovo a dire tra me e me "uohuoh calma, calma"
Oggi ho fatto un girettino di una cinquantina di Km giusto per vedere se sono in grado di guidare, ma tra ruggine, sabbiolina sulla strada e voragini nell'asfalto ho deciso che per capire qualcosa aspetterò più avanti
ROSSI C'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi abituo subito....anche con una moto che non ho mai guidato...guido subito con confidenza e buon ritmo...
oggi primo giro vero con la tiger 1050....nessun problema solo il ginocchio che causa altezza moto ci mette di piu a toccare...ma avendo le gp racer finite e non c'è ancora caldissimo diciamo c'è margine..:)
Mi sto mantenendo in allenamento con l'altra.. ma quest'anno ci sarà da ridere.. moto nuova. :wacko: