Visualizzazione Stampabile
-
-
Scusate per il colpevole ritardo (ogni tanto bisogna che lavori anche io), mi associo a Leo nelle scuse
-
Bravo Leo, un bel post con cui smorzare e ridimensionare un leone da tastiera e ricordare a tutti che il forum è un posto dove collaborare e passare un pò di tempo in spensieratezza senza aizzare gli uni contro gli altri :oook::oook::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hancock1377
Bravo Leo, un bel post con cui smorzare e ridimensionare un leone da tastiera e ricordare a tutti che il forum è un posto dove collaborare e passare un pò di tempo in spensieratezza senza aizzare gli uni contro gli altri :oook::oook::biggrin3:
bravo..... e pensare che c'è gente che giudica e sentenzia (su tutto) anche in base a mooooooooolto meno dall'alto della "loro competenza" assoluta
-
Citazione:
jamex
bravo..... e pensare che c'è gente che giudica e sentenzia (su tutto) anche in base a mooooooooolto meno dall'alto della "loro competenza" assoluta
Un jamex che non dice una hazzata??? Chi si è impossessato della sua tastiera???:D
-
Citazione:
gnomo
Un jamex che non dice una hazzata??? Chi si è impossessato della sua tastiera???:D
Esci da questo corpo!Esci da questo corpo...:biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Citazione:
gc57
Esci da questo corpo!Esci da questo corpo...:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque su questo tema sono sempre stato serio, ho sempre odiato chi giudica (su tutto e sulla provienza in primis), e chi crede di avere e possedere la verità assoluta, in qualunque campo e su qualunque argomento! (basta leggere quanti scenziati politici o tecnici di moto ci sono anche su questo forum);
quando l'essere umano imparerà che per ottenere la verità bisogna mettere in dubbio prima la propria saremo un passo avanti......
-
Citazione:
hancock1377
:oook:
-
Citazione:
leo
Sono fiorentino,ma non mi mescolo con chi apre certi 3d;gl'imbecilli stanno ovunque e la loro madre è sempre in cinta.
Io sono per cancellare il calcio agonistico e le sue esasperazioni,non per fomentare dissapori su un forum aprendo 3d con l'intneto di provocare.
Scuse da parte mia.
Sei una bella Persona :oook:
-
Ho un lontano parente di roma. Mandami un paio di fiorentine da 1 kg e accetto le scuse.