Visualizzazione Stampabile
-
E che caxxio!!Davvero a Napoli siamo messi così male?
Fortunatamente il mio Tiger ha fatto solo il primo tagliando e mi pare sia stato fatto bene, il problema del rumore al canotto di sterzo si è ripresentato ma a quanto pare non sono il solo. Per il resto non so cosa dire, a parte che sono un pò preoccupato visto che sto macinando km a tutta forza e vorrei evitare grane.
Altrimenti gli amici bmwisti mi prenderanno in giro alla grande!!
Con bmw non si scherza a livello di assistanza.IMPRESSIONANTI!!
-
Mah, alla concessionaria di Cesena, gli do' un bel 5(e sono andati bene)! Sembra che non abbiano voglia di fare un c..zo, a parte incassare euri! Discorso a parte per i due meccanici, bravi e competenti...
-
Dueruote di Piacenza: voto 8, giudizio basato sull'acquisto e i tagliandi; per ora non ho fatto interventi fuori routine.
Bergamo: ci sono finito solo per necessità, perchè non avevo la possibilità di portare la moto a Piacenza, voto da 0 a 10: un bello 0 tondo tondo... se però fosse possibile esprimere valori negativi, direi almeno un -8, più letterina di lamentele a mamma Triumph appena trovo il tempo di scriverla.
-
dove vado a biella sono molto bravi un bel 8+,sono veramente appassionati di triumph,e organizzano moto raduni,:w00t: :w00t: :w00t:
http://img69.imageshack.us/img69/104...0002ys8.th.png
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
-
Triumph Lucca: voto 10 per quanto riguarda disponibilità, cortesia, officina, simpatia ecc....
voto 10 e lode con abbraccio accademico perchè mi sopportano :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solenero
sono di torino ho avuto 2 triumph la terza l'ho comprata ad aosta, con questo dico tutto.
sul conce di aosta, motor america, ecco il pagellino:
disponibilità del personale = 10 stanno con te tutto il tempo che desideri, se le cose non le sanno le scoprono insieme a te
scelta = 10 incredibile c'è tutta la produzione triuph in esposizione, compreso 2800 ed una four!
varietà = 10 sette marche sono tante, più usato, più abbigliamento, più accessori ed officina!
prezzi = 10 certo triumph non fa sconti ma loro hanno per i clienti convenzioni con assicurazioni locali che a conti fatti convengono, poi ti fanno la manutenzione e ti danno una demo ride mentre fai il tagniando! dove la trovi una storia del genere!!!! cioè vai ad aosta su appuntamento, lasci la motina a cambiare olietto e filtri o altro e ti fai un giro per i monti con una demo ride a scelta stica!
insomma sono rimasto colpito ed infatti l'ho comprata senza indugi, l'aggressività del venditore (Ivan) è pari a quella di un hippy in spiaggia.
Perfettamente ragione sul concessionario di Torino, no comment.Ma invece dei meccanici della concessionaria che ne pensi?Sono validi, e sopratutto onesti?Sai ho fatto solo il primo tagliando li, e non vorrei in futuro trovare brutte sorprese
-
il mio concessionario è a Martina Franca posso dire di trovarmi molto bene, nulla da dire, ottime persone e professionali!!voto 10
-
Al mio concessionario, x cortesia e tutto il resto un bel 8
x l'officina sono un pò restio visto che nel giro di poco più di un anno
i meccanici son cambiati 3 volte:sick: :sick:
-
Due ruote di Piacenza.....non capisco perche' gli e' stato assegnato un otto....a parte gli orari di apertura che sono un po' elastici(perche' Roberto e' sempre incasinato) si merita un dieci e lode sia per competenza disponibilita' e cortesia.....Roberto e' molto serio e professionale a volta fin troppo....10 con lode...
-
con la motorace di modena non mi esprimo, perche' sono di parte....... ma REMO il meccanico è super ok, lo devo dire!!
poi c'e' il grande PETTINARI ........ ogni commento è vano, quella non è una concessionaria, è una GIOIELLERIA!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: