Scilipoti :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
chi sono i due analfabeti che hanno votato Franco Marino?
mi pare importante... la sodomia non è cosa da prendere alla leggera credo...
Non mi è chiaro per quale motivo Rodotà dovrebbe esser bruciato. Insistiamo sulle persone serie.
Più di Prodi temo D'alema,quello sì che potrebbe saltar fuori in ultima analisi,raccoglierebbe i voti dei bersaniani,sel,renziani,molto probabilmente anche nel pdl considerando che è un inciucione professionista....
L'attività di Prodi dal 1982 al 2007 è stata concentrata principalmente in un solo unico compito:
Svendere (o regalare) tutti gli enti pubblici dello Stato al suo alleato Carlo De Benedetti a un prezzo irrisorio con bandi truccati.
De Benedetti, dal canto suo, si è poi puntualmente affrettato a rivendere immediatamente tali società al loro reale valore di mercato (di solito 20 volte il loro prezzo d'acquisto) a gruppi stranieri (o addirittura allo Stato stesso, che li ricomprava a prezzi folli), realizzando guadagni incalcolabili a danno degli italiani.
Prodi, per 7 anni guidò l’ IRI dello Stato, concedendo tra l'altro incarichi miliardari alla sua società di consulenza "Nomisma", con un evidente conflitto di interessi.
Al termine di questi 7 anni il patrimonio dell’ IRI risultò dimezzato per la cessione di importanti gruppi quali Alfa Romeo e FIAT, dalla quale prese grosse somme di denaro in tangenti per la Nomisma, passando da 3.959 a 2.102 miliardi
Le privatizzazioni dell'IRI fatte da Romano Prodi sono state delle vere e proprie svendite del patrimonio economico italiano a gruppi privati della Sinistra (De Benedetti, Coop Rosse
La Corte dei Conti, magistratura di sorveglianza, portò alla luce l'enorme falso in bilancio di Prodi
Prodi uscì indenne dai processi perché le aziende erano S.P.A. di diritto privato e quindi i dirigenti non erano qualificati come pubblici ufficial
N.b. io lo giudico non come ministro di giustizia ma come uomo. Forse mi esprimo male io o non recepisci quello che scrivo. Parlo di Prodi e non di costui come ministro della giustizia.
Chiudo qui. Tanto..io dico A e tu dici B e di tempo non è che ne abbia tanto.
Che è successo ai thread?...per un attimo ho pensato ad una battaglia campale:biggrin3:...bene unificare però si perde il filo logico del botta-risposta.
Così al volo avevo letto "erezione del presidente", e si che se capitasse davvero a Napolitano farebbe notizia:D