Beh, a sentire tutte le s.......e che dice Merda, ti viene da ritornare a lavorare :sick:
Visualizzazione Stampabile
Beh, a sentire tutte le s.......e che dice Merda, ti viene da ritornare a lavorare :sick:
ah ha ha ha ha
come non detto...... qualcosa deve essere andato storto e Max ha chiuso la porta ad un eventuale rientro come wild card.
Oppure la Pedron gli ha detto niente patata se torni a fare il ragazzino in pista.... ehehehe
Citazione:
Un tweet per mettere fine a tutte le voci e chiudere un caso: "Ragazzi, dopo le 1000 speculazioni sul mio ritorno, vi dico che non è nei miei piani. Tante parole buttate là, ma il Max pilota ha detto Stop!". Firmato Max Biaggi, opinionista della Superbike di Sport Mediaset. Il tweet di Biaggi mette definitivamente una pietra tombale sul suo possibile ritorno alle gare anche come wild card, ritorno che peraltro il pilota non aveva mai considerato.
L’accordo era quello di tenere alta la tensione fino a domenica prima della gara 1 della Superbike, ma qualcosa nella tarda serata di venerdì ha fatto cambiare idea al romano, pare un articolo che sarà pubblicato sabato.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...aginecorpo.jpg
bene cosi
io invece dico male così:cry:
Mi sarebbe piaciuto rivederlo tra i cordoli anche se come persona non l ho mai digerito. Ma io guardo più il lato sportivo e la sbk avrebbe bisogno di più piloti come lui per tenere alta la bagarre ad ogni gara. Peccato ma forse ha pensato bene ad uscire dai giochi come campione.
allora,vi spiego tutta la verita' sul caso biaggi.la voce era vera e doveva fare una gara,quella di monza,come wild card e la moto era una kawa ufficiale,si ufficiale italiana,sviluppata apposta per piloti arrivati agli anta,la mia :D Allegato 115449 il 25 mi sono recato a monaco per fargliela provare su pressioni della kawasaki italia ma il povero max si è accorto che non tocca per terra e per questo non se ne fara' nulla :risate2:
Secondo me' meglio se non torna
ahahahahhaha hanno le idee molto chiare.... soprattutto su come tenere viva l'attenzione su un campionato che stenta......
Citazione:
Appena concluso il weekend di Assen è arrivata la notizia che nessuno ormai più si aspettava: Max Biaggi torna in sella. Ed è stato lui stesso ad annunciarlo con un tweet di poche parole. "Ad Assen ci siamo chiariti le idee.Tra 10 gg si torna in moto per un test. Circuito da definire. Ormai quasi certo. Domani i dettagli", ha scritto il pilota romano, oggi commentatore della Superbike per Mediaset. Ancora poche ore e sapremo.