Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Per carità non è una questione personale e mi spiace che abbia fatto questa figura miserrima di fronte al globo terracqueo ma siamo onesti: è troppo facile dire che la colpa è degli altri, che hanno tradito. Adesso, a voler vedere proprio bene...non è che Bersani abbia combinato molto da quando è stato eletto segretario (in parte anche grazie alle regole del gioco ad hoc che lui stesso e la sua bambolina pettinata hanno escogitato).
Citazione:
natan
Grazie. Io l'avevo inserito da iPad, tu da computer. Ora, tramite un link o l'altro lo puo' vedere correttamente chiunque da qualsiasi dispositivo!
-
Citazione:
oldbonnie
Povero Pierluigi.......io però non me la sento di buttargli la croce addosso.....specie dopo che qualche Giuda lo ha tradito. :cry:
caro Old qualcuno la croce addosso gliel'avrà anche buttata ...... ma ...... i chiodi se li è piantati da solo .............
-
Fantastico. Via Bindi e via Bersani. Wow!!!!
Cribbio....ritorna il nome di D'Alema :ph34r:
Porka puttena....ma è possibile che questi psicolabili riportano a galla il marciume ad ogni occasione? Ma un cristo di personaggio decente.....saranno in grado a farlo o ci deve pensare solo il m5s e sel?
Mortacci loro che dementi
-
Grazie mille al perdente dei perdenti.
Ora, dopo essere riuscito a non vincere una partita vinta in partenza, aver resuscitato un morto e aver distrutto tutto il suo partito, si arriverà alla ciliegina: elezioni e Berlusconi di nuovo vincitore.
Grazie Bersani, grazie PD, ora con la gentile collaborazione degli italiani del PDL e della Lega distruggerete il Paese una volta per tutte.
-
Citazione:
Acme
Orkoboia se mi dispiace.
Mi piaceva Bersani e mi spiace tanto abbia fallito, fino alla fine ho sperato in un qualche miracolo. Avrà 1000 difetti ma lo ritengo ancora migliore degli altri leader attuali che tra mignotte, vaffanculo a tutti, aderenze bancarie ecc non mi pare che eccellano in qualità etiche...
Non capisco neppure tutto questo astio di alcuni commenti (anche qua sul forum) nei suoi confronti.
Quel che gli rimprovero è di non aver gettato la spugna ben prima, quando era chiaro che un governo di sinistra con l'appoggio di Grillo non si poteva fare. I tentativi di inciucio col Nano li poteva lasciar fare al bimbo democristiano piacione.
Per me era un buon politico e pure onesto, doveva uscirne come tale. Così forse poteva avere un futuro.
-
Citazione:
streettissimo
Ora, dopo essere riuscito a non vincere una partita vinta in partenza, aver resuscitato un morto e aver distrutto tutto il suo partito, si arriverà alla ciliegina: elezioni e Berlusconi di nuovo vincitore.
Grazie Bersani, grazie PD, ora con la gentile collaborazione degli italiani del PDL e della Lega distruggerete il Paese una volta per tutte.
Quoto...sono stati in grado a far risuscitare quel morto. Aridiamo il paese in mano agli strozzini corrotti? Forse o anche no. Se entra in campo Renzi...si porta con se una schiera di fedelissimi e con essi una flotta di voti. Babuscia non la vincerà facile. Ma cmq grazie a Bersani per dover ricominciare tutto da capo.
-
Citazione:
streettissimo
Grazie a tutti, ma direi anche grazie a Grillo che ci ha messo del suo e non poco. Così ora dovremo tornare a sperare nella autovaccinazione di montanelliana memoria. Mi sa che dovremo attendere chissà quando i funerali di stato del grande Leader prima che anche il PDL si sbricioli. C'erano i numeri per mandarlo a quel paese (a sua scelta) per sempre ma ognuno pensa al suo successo personale.
Ah già, ma lui vuole distruggere il sistema...
-
Le ultime due settimane del Bersani è roba forte,da psicanalisi.Gli sarebbe bastato convergere su Rodotà,che è di sinistra,noi avremmo avuto un presidente della repubblica,lui un partito ricompattato dalla base,disinnescato Renzi,abbracciato Vendola,berlusconi avrebbe dovuto ricominciare a preoccuparsi dei suoi guai giudiziari,il M5S avrebbe dovuto, per forza, iniziare a collaborare.E invece lui che fà?.......candida
Marini il lupo marsicano......per accordarsi con... Berlusconi? cazzo volevi che ti dicesse la base??...bravo??!!...bravo Pirla!!hai ancora la possibilità di convergere su Rodotà.....fallo cazzo!!!!....no,ma và, dentro Prodi...........Prodi???!!!.....e ti stupisci dei franchi tiratori?.....mi spiace perchè ho provato sincera simpatia per Bersani,ma non ne becca una.
-
-
Citazione:
rjng
Le ultime due settimane del Bersani è roba forte,da psicanalisi.Gli sarebbe bastato convergere su Rodotà,che è di sinistra,noi avremmo avuto un presidente della repubblica,lui un partito ricompattato dalla base,disinnescato Renzi,abbracciato Vendola,berlusconi avrebbe dovuto ricominciare a preoccuparsi dei suoi guai giudiziari,il M5S avrebbe dovuto, per forza, iniziare a collaborare.E invece lui che fà?.......candida
Marini il lupo marsicano......per accordarsi con... Berlusconi? cazzo volevi che ti dicesse la base??...bravo??!!...bravo Pirla!!hai ancora la possibilità di convergere su Rodotà.....fallo cazzo!!!!....no,ma và, dentro Prodi...........Prodi???!!!.....e ti stupisci dei franchi tiratori?.....mi spiace perchè ho provato sincera simpatia per Bersani,ma non ne becca una.
n beh aspetta un attimo....non è che puoi scordarti tutto quel che è successo negli ultimi 60 giorni! la candidatura marini è stata pessima sicuramente! io ero delusissimo.....ma dopo che hai preso calci in faccia dai grilini per senssanta giorni mi spieghi in base a cosa avrebbero dovuto votare il candidato dei grillini? i grillini non vogliono trattare su nulla ma vogliono che si votino i loro candidati?? ma suvvia siamo seri!
alla fine i grillini hanno ottenuto il loro risultato, il pd dissolto.....berlusconi redivivo.....e pronto a rivincere le lezioni! a questo punto tutti devono chiedersi se quel che è successo in questi sessanta giorni non sia stato un suicidio di massa di tutta l'area di sinstra (pd e grillini compresi)! Io oggi vedo solo un vincitore Berlusconi! lo sconfitto certo è il pd....gli socnfitti di prospettiva sono i grillini!:oook:
per il resto bersani ha fatto bene a dimettersi.....ha fatto molti errori negli ultimi sei mesi e doveva dimettersi già ieri! c'è da dire che si è trovato come il vaso di coccio tra due vasi di ferro (grillo e berlusconi)! in realtà una soluzione non c'era e non ci sarà......bisogna tornare a votare e basta!
Citazione:
streettissimo
concordo sulla tua analisi....ma credo che il risultato andrà euamente diviso tra pd e grillini.....c'è stato un momento in cui si poteva fare ma non avete voluto......mi pare giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità del ritorno di silvio! bersani ne ha.....ma anche grillo.....credo che ne abbia! questo è il male eterno della sinistra italiana......alla ricerca del piu puro e del migliore si è sempre segato il ramo su cui si era seduti!