Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thunderd
ragazzi oggi mi è capitata la peggiore delle situazioni.......
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
scusate lo sfogo ma al momento nn saprei proprio a chi dirlo
Molte amicizie vengono messe in crisi o addirittura si infrangono a causa di rapporti sentimentali. Non sto a scomodare proverbi e adagi più che noti a tutti riguardo a ciò ("tira più un...che un..." ed altro). A volte è la debolezza del rapporto a generare scollamento e, quindi, comportamenti simili. Gli amici (autentici), grazie al cielo, si pososno ancora scegliere.
Non c'è medicina, se non aspettare e smaltire la delusione, il dolore, l'avvilimento: chiusa una porta si aprirà un portone. Forza!
-
non ho mai fatto una cosa del genere ad un amico e dire che nella mia vita di cazzate ne ho combinate....ma i valori non esistono più ?????
-
sicuro che il tuo amico fosse così tanto "caro"?
-
Ringrazia invece.....ti sei tolto due pezzi di m***a in un colpo solo!!!
-
Citazione:
thunderd
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
la colpa non è solo di lui, ma anche di lei, se si baciavano è perchè lo volevano entrambi...
hai già noleggiato uno scania??? :biggrin3:
-
evidentemente lui NON era un Vero Amico e lei NON era particolarmente interessata a te
sono parole che fanno male, ma servono credimi
-
Citazione:
thunderd
.......io mi ci sarei buttato in mezzo!! :wink_:
-
mmmmhhhh....brutta storia...si ripetono da sempre episodi come il tuo.
e come sempre ce' chi sa' trovare il coraggio e la forza di andare avanti e scoprire che ce' molto di meglio per TE!!
CIAO , AUGURI!!!
-
Che schifo...
Non ricordo chi voi tempo fa ha proprio detto che a volte (A VOLTE) la parola amicizia la usiamo per riempirci la bocca...
Io darei 100€ ad un camionista croato per imballarli la prossima volta che si beccano in macchina...
Porta pazienza e ricorda solo che non hai perso proprio niente anzi...
-
Citazione:
kurt
vedila così..... te sei levato due stronzi in un colpo solo.........
VEROOOOO... pensa positivo e sappi che di certo era una stronza "cunnilinguona".......:tongue:
un bacio...riprenditi:biggrin3: