Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
dai su finiamola con questo tremendismo da tregenda! non falliremo e ne verremo fuori, come siam venuti fuori dal 1945...come siam venuti fuori dalla crisi negli anni settanta e come siam venuti fuori dalla crisi del 1992!
infatti si vede come siamo messi
-
Citazione:
roberto70
dai su finiamola con questo tremendismo da tregenda! non falliremo e ne verremo fuori, come siam venuti fuori dal 1945...come siam venuti fuori dalla crisi negli anni settanta e come siam venuti fuori dalla crisi del 1992!
siamo venuti fuori perfino da calciopoli:oook:
Citazione:
jamex
il Nano è invincibile, in questo paese la rivoluzione non ci sarà mai, Il PD non riesce a votare neanche i suoi nomi e prossimamente sarà candidato da un democristiano di destra, Grillo non porterà a niente...
praticamente non c'è uscita al fallimento
per fortuna, aggiungo
-
Citazione:
roberto70
Non c'è tremendismo da tragedia, è una tragedia, siamo nella tragedia.
Non falliremo e ne verremo fuori? Con l'aiuto di chi? Come?
Ogni Storia è a se, il passato mi conforta e mi dice zero.
Detto questo, mi auguro tu abbia ragione :oook:
-
Citazione:
flag
per fortuna, aggiungo
allora moriremo in silenzio.........
-
Citazione:
jamex
allora moriremo in silenzio.........
ma e' possibile che in questo paese non si possa pensare ad altro che a una soluzione rapida e salvifica?
le rivoluzioni sono sempre fatte da carne da macello agli ordini di pochi oligarchi
settepiace
a me no
-
Citazione:
flag
ma e' possibile che in questo paese non si possa pensare ad altro che a una soluzione rapida e salvifica?
le rivoluzioni sono sempre fatte da carne da macello agli ordini di pochi oligarchi
settepiace
a me no
verissimo flag......ma non vedo altra alternativa...siamo sul fondo:ci rimane di affogare in silenzio o....
-
Insomma non si può sapere da quali basi parte Grillo per dire certe cose? Numeri, tabelle, statistiche...cose astruse, me ne rendo conto. Solo in pazzoidi fan caso a queste cose. I fini ragionamenti provengono dal cuore, dalla pancia, da un pò più in giù....
-
Citazione:
triplexperience
Insomma non si può sapere da quali basi parte Grillo per dire certe cose? Numeri, tabelle, statistiche...cose astruse, me ne rendo conto. Solo in pazzoidi fan caso a queste cose. I fini ragionamenti provengono dal cuore, dalla pancia, da un pò più in giù....
i suoi ragionamenti vengono da un bisogno esasperato si sensazionalismo.......poi che siamo vicino alla bancarotta non è difficile da credere ma non credo proprio che Grillo si basi su dati certi..
-
Citazione:
flag
settepiace
a me no
In Italia il breve terminr è domani, il medio termine è la prossima settimana e il lungo termine il mese prossimo. Il 2014 è futuro ipotetico.
-
Citazione:
jamex
verissimo flag......ma non vedo altra alternativa...siamo sul fondo:ci rimane di affogare in silenzio o....
3saltare dalla padella alla brace, a volte puo' sembrare la soluzione migliore.
cercare di spostare la padella, nel frattempo ustionandosi, e' controintuitivo...........ma e' , a mio parere, uan soluzione migliore.